Cosa guardare stasera in tv
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 22 settembre 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 22 settembre 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

22 Settembre 2023 06:10

Stasera, venerdì 22 settembre 2023, si chiude un’altra settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventottesima stagione. L’appuntamento con la puntata di stasera è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal lontano 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, a Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale di Rai 3, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time che occupa tuttora. In passato, la soap opera è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 22 SETTEMBRE 2023

Un posto al sole: anticipazioni 22 settembre 2023 (6280)

Alberto (Maurizio Aiello) continua a corteggiare Diana (Sara Zanier), ormai sempre più convinto di non esserle indifferente. La donna, però, sembra avere ben altre mire. Viola (Ilenia Lazzarin) non riesce ad accettare che Damiano (Luigi Miele) possa essere colluso con la camorra. Rosa (Daniela Ioia) farà una sorprendente scoperta. Giulia (Marina Tagliaferri), intanto, grazie all’aiuto di Niko (Luca Turco), sembra aver trovato il modo di ottenere qualche guadagno extra con la Terrazza.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.