Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 21 novembre 2022

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

Anche stasera, lunedì 21 novembre 2022, alle ore 20:50 su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la ventisettesima stagione della più longeva soap opera italiana, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

La soap opera ha debuttato su Rai 3 nell’ormai lontano 1996, andando in onda sempre su Rai 3, inizialmente nella fascia preserale, intorno alle ore 18:30. Dal 1999, la soap opera va in onda stabilmente nell’access prime time della terza rete di Stato. In più occasioni, Un posto al sole è andato in onda anche in prima serata e, nel corso degli anni, sono stati realizzati anche vari spin-off, andati in onda soprattutto durante l’estate.

I personaggi principali in questo periodo, che appaiono nella sigla iniziale, sono, nell’ordine, Silvia Graziani, Michele Saviani, Rossella Graziani, Guido Del Bue, Mariella Altieri, Diego Giordano, Viola Bruni, Ornella Bruni, Raffaele Giordano, Renato Poggi, Giulia Poggi, Angela Poggi, Franco Boschi, Niko Poggi, Bianca Boschi, Irene Sartori, Jimmy Cirillo, Alberto Palladini, Fabrizio Rosato, Marina Giordano, Serena Cirillo, Filippo Sartori e Roberto Ferri.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 21 AL 25 NOVEMBRE 2022

Un posto al sole, anticipazioni 21 novembre 2022 (puntata 6071)

Dopo l’inaspettata richiesta di Manlio (Paolo Maria Scalondro), Niko (Luca Turco) deve decidere se incontrarlo. La crescente presenza di Nicotera (Paolo Romano) nelle giornate di Antonio (Eduardo Scafora) sembra avere un buon effetto sul bambino e su Viola (Ilenia Lazzarin). Franco (Peppe Zarbo) ed Angela (Claudia Ruffo) devono gestire la decisione di Bianca (Sofia Piccirillo), che ormai sembra decisa a organizzare la festa per Antonello (Gennaro Filippone).

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di Un posto al sole, oltre che durante la diretta su Rai 3, anche in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Di seguito, il link della pagina ufficiale della soap opera.

Ultime notizie su Un Posto al Sole

Un posto al sole è una soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli, nata da un'idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta.

Tutto su Un Posto al Sole →