I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 30 marzo 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 30 marzo 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

30 Marzo 2023 06:08

Stasera, giovedì 30 marzo 2023, alle ore 20:50, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 27 AL 31 MARZO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 30 marzo 2023 (6164)

Eugenio (Paolo Romano) sembra deciso ad andare avanti con la separazione. Viola (Ilenia Lazzarin), divisa tra i sentimenti che prova per il marito e per Damiano (Luigi Miele), realizza che è arrivato il momento di prendere una decisione. Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) vivranno un momento di forte apprensione. Marina (Nina Soldano), intanto, sembra patire sempre di più la presenza di Lara nella vita del marito. Deciso a rimettere in sesto una vecchia moto, Otello (Lucio Allocca) coinvolge Franco (Peppe Zarbo) nel suo progetto.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.