I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 3 aprile 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 3 aprile 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

3 Aprile 2023 06:02

Stasera, lunedì 3 aprile 2023, avrà inizio una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. L’appuntamento, come sempre, è per le ore 20:50.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, da FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 7 APRILE 2023

Un posto al sole: anticipazioni 3 aprile 2023 (6166)

Marina (Nina Soldano) a Londra incontrerà una vecchia e piacevole conoscenza. Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) assiste Lara (Chiara Conti) nel prendersi cura del piccolo Tommaso e i due si ritrovano inaspettatamente vicini. Angela (Claudia Ruffo) riceve un’allettante proposta di lavoro fuori Napoli ma vedendo Franco (Peppe Zarbo) alle prese con un problema lavorativo al garage, evita di affrontare con lui l’argomento. Diviso tra la vita di coppia con Speranza (Mariasole Di Maio), molto serena ma anche un po’ noiosa, e le allettanti proposte folli di Micaela (Gina Amarante), Samuel (Samuele Cavallo) confessa a Nunzio (Vladimir Randazzo) di non sapere più cosa vuole davvero.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.