I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 24 gennaio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 24 gennaio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

24 Gennaio 2023 06:04

Stasera, martedì 24 gennaio 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. L’appuntamento per i telespettatori, come di consueto, sarà per le ore 20:50.

Un posto al sole, la più longeva soap opera italiana, va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Nel cast attuale, sono tanti gli attori presenti nella soap opera fin dalla prima stagione: Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello. Altri attori, invece, come Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Peppe Zarbo, Luca Turco, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli, recitano nella soap da più di vent’anni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 27 GENNAIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 24 gennaio 2023 (6117)

Nunzio (Vladimir Randazzo) affronta il colloquio in Commissariato. Silvia (Luisa Amatucci) è indecisa se rispondere o meno alle recensioni negative che accusano il Vulcano di non aver licenziato il cuoco. Alice (Fabiola Balestriere) si sente sempre più in colpa e sotto pressione. Angela (Claudia Ruffo) e Franco (Peppe Zarbo) sono in disaccordo sull’opportunità di punire o meno Bianca (Sofia Piccirillo) che a scuola è sempre più isolata. Guido (Germano Bellavia) viene costretto da Mariella (Antonella Prisco) a redarguire Serena (Miriam Candurro).

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.