Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 23 gennaio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

Stasera, lunedì 23 gennaio 2023, ha inizio una nuova settimana di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. La puntata di oggi, andrà in onda come sempre alle ore 20:50.

Un posto al sole, la più longeva soap opera italiana, va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Nel cast attuale, sono tanti gli attori presenti nella soap opera fin dalla prima stagione: Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello. Altri attori, invece, come Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Peppe Zarbo, Luca Turco, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli, recitano nella soap da più di vent’anni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 23 AL 27 GENNAIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 23 gennaio 2023 (6116)

Elena (Valentina Pace) propone ad Alice (Fabiola Balestriere) di tornare a Londra. Nunzio (Vladimir Randazzo) viene convocato dalla polizia per essere interrogato in seguito alla querela della ragazza. Un evento mediatico inaspettato rischia di compromettere le sorti del Caffè Vulcano. L’incidente scolastico di Bianca (Sofia Piccirillo) sembra aprire una frattura nel rapporto tra Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). Guido (Germano Bellavia) si concede un’uscita tra soli uomini con Michele (Alberto Rossi). Tra Mariella (Antonella Prisco) e Serena (Miriam Candurro) riesplode una nuova scaramuccia.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.

Ultime notizie su Un Posto al Sole

Un posto al sole è una soap opera italiana prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione TV Rai di Napoli, nata da un'idea di Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta.

Tutto su Un Posto al Sole →