I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 21 marzo 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 21 marzo 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

21 Marzo 2023 06:04

Stasera, martedì 21 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione. L’appuntamento è sempre per le ore 20:50.

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia (e ovviamente la più longeva) e va in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo (Napoli), che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Inizialmente, la soap opera andava in onda nel preserale, alle ore 18:30. Successivamente, è stata spostata nella fascia di access prime time di Rai 3 che occupa tuttora. In passato, la soap è andata in onda anche in prima serata e ha avuto anche una serie di spin-off, andati in onda in estate, nel periodo natalizio e su RaiPlay.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 24 MARZO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 21 marzo 2023 (6157)

Alberto (Maurizio Aiello) è sempre più sicuro di sé e deciso a riaffermarsi sia negli affari che come seduttore. Silvia (Luisa Amatucci) sentirà la forte pressione per le decisioni da prendere riguardo al Vulcano. L’insofferenza di Marina (Nina Soldano) e la sua intolleranza verso qualsiasi tipo di provocazione, contribuiranno a creare una distanza crescente fra lei e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), con grande soddisfazione di Lara (Chiara Conti). Sobillata da Bice (Lara Sansone), Mariella (Antonella Prisco) proverà a sollecitare Guido (Germano Bellavia) nell’organizzazione delle vacanze estive senza ottenere però i risultati sperati.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.