I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 19 gennaio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 19 gennaio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

19 Gennaio 2023 06:08

Stasera, giovedì 19 gennaio 2023, torna Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione, con un nuovo appuntamento. La puntata di oggi, come di consueto, andrà in onda alle ore 20:50.

Un posto al sole è la più longeva soap opera italiana, in onda su Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Nel cast attuale, sono tanti gli attori presenti nella soap opera fin dalla prima stagione: Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello. Altri attori, invece, come Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Peppe Zarbo, Luca Turco, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli, recitano nella soap da più di vent’anni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 16 AL 20 GENNAIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 19 gennaio 2023 (6114)

Aiutata da Marika (Laura Pagliara), Clara (Imma Pirone) sta per fare una scoperta che proprio non si aspettava. Lia (Giuliana Vigogna), intanto, sta per trovarsi faccia a faccia con Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Deciso a recuperare con Chiara (Alessandra Masi), Nunzio (Vladimir Randazzo) sembra convinto a partire. Elena (Valentina Pace), intanto, sembra avere dei dubbi sulla verità raccontata da Alice (Fabiola Balestriere). Decisi a non lasciare Michele (Alberto Rossi) da solo, Guido (Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) lo invitano a pranzo.

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app di RaiPlay per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.