I consigli di TvBlog
Home Un posto al sole Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 1 febbraio 2023

Un posto al sole: anticipazioni puntata di stasera, 1 febbraio 2023

Ecco cosa succederà stasera ad Un posto al sole, la soap opera di Rai 3, in onda alle 20:50, ambientata a Palazzo Palladini, a Napoli.

1 Febbraio 2023 06:06

Anche stasera, mercoledì 1 febbraio 2023, torna Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 giunta alla ventisettesima stagione, con una nuova puntata. L’appuntamento per i telespettatori, come sempre, è per le ore 20:50, subito dopo Il Cavallo e la Torre.

Un posto al sole è la più longeva soap opera italiana e fa parte del palinsesto di Rai 3 dal 1996. La soap opera ambientata a Posillipo, Napoli, che narra le vicende di Palazzo Palladini, è prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e dal Centro di Produzione Rai di Napoli.

Gli attori storici della soap, presenti nel cast fin dalla prima stagione, sono Patrizio Rispo, Marzio Honorato, Luisa Amatucci, Alberto Rossi, Germano Bellavia, Francesco Vitiello, Marina Tagliaferri, Claudia Ruffo e Maurizio Aiello. Altri attori, invece, come Marina Giulia Cavalli, Ilenia Lazzarin, Peppe Zarbo, Luca Turco, Nina Soldano, Michelangelo Tommaso e Riccardo Polizzy Carbonelli, recitano nella soap da più di vent’anni.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE DELLA SETTIMANA DAL 30 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO 2023

Un posto al sole: anticipazioni 1 febbraio 2023 (6123)

Dopo aver scoperto il motivo del disagio di Alice (Fabiola Balestriere) e la verità, Elena (Valentina Pace) dovrà decidere se spingere o meno la figlia ad assumersi le responsabilità dei propri errori fino alle estreme conseguenze. L’imminente inizio del processo a Valsano (Gianluca Pugliese) riaprirà delle dolorose ferite e Niko (Luca Turco) sarà chiamato a compiere una difficile scelta che potrebbe amplificare la sofferenza per la morte di Susanna (Agnese Lorenzini).

Un posto al sole su RaiPlay

È possibile vedere la puntata di stasera di Un posto al sole su Rai 3 e, in streaming, sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Sempre su RaiPlay, inoltre, è possibile rivedere o recuperare le puntate.

Qui, trovate il link della pagina ufficiale della soap opera.