Home Notizie Uan sta bene

Uan sta bene

Ebbene, la vicenda rapimento pupazzi (ecco le puntate precedenti) si va a ingarbugliare in un mistero sempre più fitto; e l’appello di SasakiFujika in qualche modo ha dato i suoi frutti. Ci si creda o meno, il (o la, non ci è dato saperlo) misterioso commentatore del TvBlog si è manifestato di nuovo questa sera

25 Ottobre 2005 23:32

Ebbene, la vicenda rapimento pupazzi (ecco le puntate precedenti) si va a ingarbugliare in un mistero sempre più fitto; e l’appello di SasakiFujika in qualche modo ha dato i suoi frutti. Ci si creda o meno, il (o la, non ci è dato saperlo) misterioso commentatore del TvBlog si è manifestato di nuovo questa sera via mail, e mi ha inviato tre immagini di Uan, quelle che vedete qui di lato e che potete ingrandire (una, due, tre).
Il cagnolone rosa sta bene, come si evince dall’espressione gioiosa nelle immagini, ma non vi è modo di stabilire se le foto siano davvero state scattate di recente.
Certo è che una lunga ricerca negli archivi e negli annali non ha rivelato altre immagini analoghe: le tre foto di Uan sono effettivamente inedite. A giudicare dallo sfondo della seconda, la stagione sembrerebbe proprio quella autunnale.
Per ora non ci sono altre possibilità di sapere come stiano veramente le cose. Godiamoci questa piccola parentesi di folle (ir)realtà.