Home Notizie Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: riassunto

Tutto può succedere, terza puntata 3 gennaio 2016: riassunto

La terza puntata della nuova fiction di Raiuno, remake di Parenthood.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:28

Tutto può succedere, terza puntata

Federica porta Stefano a cena a casa dei nonni. Le donne della famiglia lo adorano, e questo fa ingelosire Alessandro.

Sara conosce il professor Nardini, l’insegnante di Italiano di Ambra. Lui si complimenta per il tema della ragazza, che in realtà ha copiato un vecchio compito della madre. Quando Ambra confessa al professore di aver copiato, tra Sara e Nardini inizia un flirt.

Su consiglio di Giulia, Carlo confessa a Valentina di avere un figlio, e chiede a Feven di fare un test di paternità. Lei all’inizio è risentita da questa richiesta, poi Carlo si scusa con lei che, commossa, acconsente a fare il test per fare contenta Giulia. A questo punto, però, Valentina lascia Carlo.

Giulia cerca di superare la sua gelosia per Rachele e prova a diventare sua amica, invitando lei e il marito a cena.

Max sembra stare meglio solo quando gioca a calcio con Denis, che gli insegna una mossa in grado di fargli vincere una partita.

Cristina è molto stressata per la situazione di Max e, dopo aver fatto l’amore, Alessandro le chiede se abbia finto l’orgasmo. Nuovi problemi, quindi, in arrivo per la coppia?

Intanto Max ha una nuova educatrice, Gabriella, che lo aiuta a fare amicizia con una bambina.

Giulia invita Robel alla festa di compleanno di Matilde e in questa occasione Carlo dice alla sorella che Luca riscuote un certo successo fra le mamme. Interrogato da Giulia, Luca confessa di aver baciato Rachele.

Carlo confessa ai genitori di avere un figlio, loro sono entusiasti.

Ambra inizia a frequentare il corso di teatro del Prof. Nardini, del quale è innamorata. Nardini però chiede a Sara di uscire. La donna è in crisi: Nardini le piace molto, ma la situazione è complicata visti i sentimenti che sua figlia prova per lui. Il prof va a trovarla in libreria e Sara, dopo un bacio appassionato, accetta l’invito a uscire.

Durante la festa di compleanno di Ettore, Carlo presenta Robel al resto della famiglia.

Ettore ed Emma sembrano essersi riappacificati.

Cristina e Alessandro fanno di nuovo l’amore e questa volta non ci sono dubbi: è tutto vero.