Home Notizie Tutto può succedere, settima puntata 31 gennaio 2016: riassunto

Tutto può succedere, settima puntata 31 gennaio 2016: riassunto

La settima puntata della nuova fiction di Raiuno, remake di Parenthood.

pubblicato 1 Febbraio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 05:24

Tutto può succedere, settima puntata

Per aiutarsi a superare il tradimento di Stefano, Federica si tinge i capelli di blu, il che aumenta il risentimento di Cristina nei confronti di Sara e Ambra.

Alessandro e Sara rivelano a Carlo e Giulia che Ettore ha tradito Emma. Nel frattempo, Giulia presenta Tommy al padre, ma quest’ultimo rifiuta l’offerta finanziaria che sua figlia considerava invece molto vantaggiosa. Dopo una breve parentesi a casa di Carlo, Ettore si decide a fare un primo passo verso Emma, chiedendole di ritornare insieme.

Feven intanto scopre di aver superato l’audizione e viene chiamata a trasferirsi a Milano. Carlo, colto dal timore di non rivedere il figlio, medita di seguirli.

Ambra scopre che Stefano sta per trasferirsi in Inghilterra a causa dei problemi di salute del padre e ne soffre. La ragazza, insieme a Stefano, incoraggia suo fratello Denis a provarci con Elisa, la ragazza che gli piace.

tuttopuosuccedere

Alessandro è in difficoltà quando il suo capo gli mette in evidenza come sia troppo preso dagli impegni di famiglia, rischiando così di distrarsi dal suo lavoro, perciò mostra il logo che Sara ha disegnato per la Whalesport prendendosi tutto il merito. Quando Sara viene a saperlo però va su tutte le furie.

Ambra soffre per la partenza di Stefano. Denis non viene invitato a giocare a calcio con Alessandro e Max e Sara teme si tratti di una ripicca per il comportamento di Ambra. Sara, dopo aver litigato con la figlia, confida al professor Nardini che forse tornare a Roma sia stato uno sbaglio.

In preda ai sensi di colpa, e dopo la lite con la madre, Ambra scompare, ma poi chiama sua madre, che la sta cercando come una pazza insieme ad Alessandro. La ragazza dice di essere in un autogrill a un’ora da Roma, e ad andare a riprenderla saranno Cristina e Federica, che si sentono in colpa e vogliono far pace con lei. Dopo questo gesto le cugine e i loro genitori si riappacificano, e Alessandro propone a Sara di fare uno stage alle Whalesport.

tuttopuosuccedere

Ettore è tornato a casa da Emma e insieme iniziano a frequentare un consulente famigliare. Giulia intanto spiega ai fratelli che a causa della decisione di Ettore di rifiutare l’aiuto di Tommaso sarà compito loro provvedere al mutuo che grava sul casale in Toscana.

Feven aveva programmato un week-end da trascorrere con il figlio a Roma, ma per impegni di lavoro dovrà rimandare, deludendo così Carlo – che attendeva con ansia di ricongiungersi con lei – e Max, che aveva invitato Robel ad un pigiama party.

Giulia e Luca si trovano a dover affrontare le prime domande su come nascono i bambini da parte di Matilde, discorso che li porterà a considerare l’eventualità dell’avere un altro figlio.