Home Anteprime Top dieci, stasera la quinta puntata, ecco i protagonisti della sesta ed ultima in onda sabato 29

Top dieci, stasera la quinta puntata, ecco i protagonisti della sesta ed ultima in onda sabato 29

Stasera la quinta puntata ed ecco in anteprima ospiti e protagonisti dell’ultima puntata in onda sabato prossimo 29 maggio su Rai1

di Hit
21 Maggio 2021 07:59

Stasera subito dopo il gioco a premi Soliti ignoti il ritorno, torna l’appuntamento con il varietà a tutte classifiche di Carlo Conti Top 10. Dopo le prime quattro puntate lo spettacolo prodotto in collaborazione con Banijay (che produce anche la contemporanea Isola dei famosi su Canale 5) si presenta con due nuove squadre che si sfideranno a colpi di classifiche.

Quinta puntata dunque quella in onda questa sera su Rai1 con protagoniste due squadre che da queste colonne vi abbiamo anticipato qualche giorno fa e composte da Enrico Montesano, Massimo Lopez e l’amico e compagno di palcoscenico Tullio Solenghi. Dall’altra parte dello studio siederanno invece Antonella Elia, Francesca Manzini, Sergio Friscia e Gabriele Cirilli. Ospiti musicali della serata Albano e Romina Power e Max Pezzali.

In sede di anteprima qui su TvBlog oggi vediamo però da quali celebrità sarà formato il cast della sesta ed ultima puntata di Top dieci che eccezionalmente andrà in onda di sabato sera, 29 maggio 2021, per far posto la sera prima dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo alla telecronaca diretta da Cagliari dell’incontro amichevole di calcio Italia – San Marino,  con la telecronaca di  Alberto Rimedio ed il commento tecnico a cura di Dario Di Gennaro. Partiamo dalla squadra dei “pacchisti”, ovvero degli ex conduttori di Affari tuoi formata da Pupo, Max Giusti e Flavio Insinna.

L’altra compagine in gara sabato prossimo nell’ultima emissione di questa serie di Top dieci “le Principesse” sarà formata da  Caterina Balivo, Emanuela Aureli,e Andrea Delogu. Ospiti musicali della serata saranno i cantautori Raf  e Antonello Venditti.  Ma tutto questo lo vedremo fra otto giorni per la sesta ed ultima puntata di Top dieci,  mentre l’appuntamento con la quinta e penultima puntata di questo spettacolo di varietà è fissato per questa sera in prime time su Rai1, ovviamente con Carlo Conti.