The Voice Senior, Al Bano in giuria

Al Bano torna a The Voice. Il cantante farà parte della giuria della versione Senior del talent, che (salvo slittamenti) sbarcherà a novembre su Rai1 con Antonella Clerici alla conduzione. L’ufficialità la dà Carrisi attraverso le pagine del settimanale Sogno, il settimanale dei fotoromanzi tornato da poco in edicola grazie a Sprea Editore. Ancora ignoti

Al Bano torna a The Voice. Il cantante farà parte della giuria della versione Senior del talent, che (salvo slittamenti) sbarcherà a novembre su Rai1 con Antonella Clerici alla conduzione. L’ufficialità la dà Carrisi attraverso le pagine del settimanale Sogno, il settimanale dei fotoromanzi tornato da poco in edicola grazie a Sprea Editore. Ancora ignoti i nomi degli altri giudici che faranno parte della giuria, ma è da escludere il ritorno di J-Ax, già impegnato con All Together Now.

Al Bano svela anche di volersi presentare al Festival di Sanremo 2021 come concorrente, in quanto presenterà un brano per il Festival. Anche lo scorso anno avrebbe voluto partecipare alla kermesse in coppia con Romina Powers, ma fu lei a non accettare la gara:

“La musica purtroppo è momentaneamente morta. Meno male che abbiamo questo patrimonio antico. Tra gli artisti di musica leggera, sono tanti quelli che stimo: da Celentano a Morandi a Ranieri a J-Ax e Rovazzi. Gente bravissima e interessante, nonostante la diversità di generi musicali (…) Mia figlia Jasmine ha fatto un brano rap che ha già più di 260 mila visualizzazioni, e lei ha 600 mila follower. Si è messa in contatto con il mio direttore artistico Alterisio Paoletti, lui ha preparato la base e per il resto lei ha fatto tutto da sola. Ai miei tempi c’era a Milano, a via dei Piatti, una casa discografica che metteva a disposizione un gabbiotto. Entravi lì e con tremila lire potevi farti un acetato. È così che per la prima volta sentii la mia voce”, ha dichiarato al settimanale.

Ultime notizie su The Voice Senior

The Voice Senior: tutte le informazioni e le anticipazioni sul nuovo talent condotto da Antonella Clerici, in onda da venerdì 20 novembre 2020 su Rai1.

Tutto su The Voice Senior →