The Voice Senior 2023, seconda puntata del 20 gennaio: tutte le esibizioni e i concorrenti scelti dai 4 coach

The Voice Senior 2023, cast, concorrenti ed esibizioni: ecco cosa succede nella seconda puntata. Il liveblogging di TvBlog

Questa sera, venerdì 20 gennaio 2023, andrà in onda su Rai 1, la seconda puntata della terza edizione di The Voice Senior, il talent show condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri nel ruolo di coach.

The Voice Senior è un programma prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle e Marco Tombolini ed è uno spin-off di The Voice of Italy. La regia è a cura di Sergio Colabona.

The Voice Senior 2023, seconda puntata 20 gennaio: anticipazioni

Questa sera, andrà in onda la seconda puntata dedicata alle Blind Audition.

Anche stasera, quindi, i concorrenti, tutti rigorosamente over 60, si esibiranno davanti a quattro poltrone girate sulle quali sono seduti i quattro coach.

Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e i Ricchi e Poveri assisteranno alle esibizioni di spalle e dovranno scegliere i concorrenti solamente in base alle loro doti canore. La scelta avviene tramite un pulsante che ogni coach ha davanti a sé: premendo il pulsante, la poltrona si volta e ogni coach può vedere per la prima volta il concorrente che ha scelto.

Il concorrente, per accedere alla fase successiva del programma, dovrà ottenere almeno un sì da uno dei 4 coach.

In caso di più sì ottenuti, sarà il concorrente a scegliere il proprio team di appartenenza.

The Voice Senior 2023, concorrenti e coach: chi sono?

Per quanto riguarda i concorrenti scelti nella prima puntata, il team di Gigi D’Alessio, per ora, è composto da Annalisa Beretta, Marco Rancati e Tatiana Paggini, il team di Loredana Bertè, invece, è formato da Lisa Manosperti, Stefano Peli e Diego Vilardo, il team di Clementino è composto dalla coppia formata da Lauro Attardi e Gabriele Iaconis mentre nel team dei Ricchi e Poveri, troviamo Laura Triesto, Luciano Capurro, Sergio Moltoni e Amelia Milella.

The Voice Senior 2023, seconda puntata 20 gennaio: dove vederlo in tv e in streaming

Sarà possibile seguire The Voice Senior in diretta dalle ore 21:25 su Rai 1 e, in streaming, sul sito RaiPlay.

Noi di TvBlog seguiremo l’appuntamento con il nostro liveblogging.

Ultime notizie su The Voice Senior

The Voice Senior: tutte le informazioni e le anticipazioni sul nuovo talent condotto da Antonella Clerici, in onda da venerdì 27 novembre 2020 su Rai1.

Tutto su The Voice Senior →