Home The Voice Senior The Voice Senior 2023 puntata 17 febbraio: i semifinalisti

The Voice Senior 2023 puntata 17 febbraio: i semifinalisti

Diretta streaming, anticipazioni, coach, concorrenti della quinta puntata di The Voice Senior 2023 in onda stasera 17 febbraio su Rai1

18 Febbraio 2023 00:08

The Voice Senior 2023, il talent show condotto da Antonella Clerici, che premia le più belle voci over 60 del Paese, in onda, stasera, venerdì 17 febbraio in prima serata, su Rai1, è giunto al quinto appuntamento.

Al centro della puntata, l’ultima sessione di “Blind Auditions”, le tradizionali “audizioni al buio”, che porteranno i coach a scegliere gli ultimi concorrenti che andranno a completare le loro squadre. Una scelta complessa, che diventa sempre più strategica.

I posti a disposizione nei team dei coach sono infatti sempre meno: solo due per Loredana Bertè, Ricchi e Poveri e Clementino, mentre a Gigi D’Alessio resta un solo posto libero.

Ma non è tutto: una volta completate le squadre, per i coach è subito tempo di prendere delle nuove decisioni. Si apre infatti la prima adrenalinica fase “Cut”, in cui i coach dovranno scegliere tra i dodici concorrenti che compongono il loro team, i sei cantanti che vogliono portare al “Knock Out”, ovvero alla semifinale. Chi saranno gli ultimi concorrenti a entrare nei team di Loredana, Gigi, Clementino e dei Ricchi e Poveri? E chi, invece, i primi eliminati della fase “Cut”?

The Voice Senior 2023: i coach

I giudici dell’edizione 2023 del programma sono i confermatissimi Clementino, Gigi d’Alessio e Loredana Bertè e le new entry I Ricchi e Poveri.

The Voice Senior 2023: quando va in onda in diretta tv e live streaming

Il talent show di Antonella Clerici va in onda, ogni venerdì, a partire dalle 21.30, su Rai 1 (tasto 1 del telecomando) e in diretta streaming su Raiplay. E’ sempre disponile on demand su RaiPlay (con l’intera puntata e tutte le esibizioni dei concorrenti) e visibile all’estero su Rai Italia.

Tvblog, come di consueto, seguirà la puntata in liveblogging.

Rai 1The Voice Senior