Home Notizie Tg1, inviata Monia Venturini interrompe collegamento dall’Egitto (VIDEO), ecco perché

Tg1, inviata Monia Venturini interrompe collegamento dall’Egitto (VIDEO), ecco perché

Fuori programma al Tg1 stasera, con l’inviata dall’Egitto Monia Venturini che interrompe bruscamente il collegamento in diretta. Ecco cosa è successo

18 Novembre 2022 21:10

Imprevisto durante l’edizione serale del Tg1 di oggi, venerdì 18 novembre 2022. Dallo studio di Roma Giorgia Cardinaletti ha dato la linea alla collega Monia Venturini, inviata da Sharm El Sheikh, in Egitto.

Dopo pochi secondi la giornalista che stava dando conto degli aggiornamento sulla Cop27 si è bruscamente interrotta: prima qualche attimo di silenzio, poi la frase “scusate, un problema”, pronunciata uscendo dall’inquadratura.

In studio Giorgia Cardinaletti non ha fatto una piega ed ha proseguito la conduzione del Tg1 come se nulla fosse.

Perché la Venturini ha interrotto il collegamento in maniera così improvvisa? Malore della giornalista o problemi di natura tecnica? La risposta è arrivata poco fa dalla diretta interessata tramite un tweet che recitava così (e che è stato successivamente rimosso):

Non stavo morendo in diretta, mi hanno bloccato perché qui non si poteva fare collegamento. Stato di polizia appunto

https://twitter.com/MoniaVenturini/status/1593688036247830530

Monia Venturini è poi tornata a spiegare su Twitter quanto accaduto, ribadendo che fortunatamente non si è trattato di malore, ma di problema ‘logistico’:

Tutto ok, sto bene. Non ero autorizzata a fare il collegamento e ho dovuto interrompere.