Home Notizie Techetechetè tutto per Gianni Morandi stasera su Rai1

Techetechetè tutto per Gianni Morandi stasera su Rai1

Appuntamento speciale su Rai1 per il popolare programma delle teche Rai

di Hit
pubblicato 26 Febbraio 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:31

Se c’è un personaggio del mondo musicale italiano che ha percorso le strade della nostra televisione dagli anni sessanta in poi con risultati più che soddisfacenti questo è Gianni Morandi. Fin da giovanissimo è stato chiamato dall’allora monopolista Rai con un unico canale nazionale ad essere protagonista di molte serate d’intrattenimento.

Ricordiamo per esempio il programma Stasera diretto da Antonello Falqui e proprio alcune immagini tratte da questa trasmissione saranno presenti stasera nella puntata speciale di Techetechetè in onda stasera subito dopo il Tg1 delle ore 20 interamente dedicata a Gianni Morandi, intitolata in maniera molto appropriata “Gianni Morandi forever“.

Nel corso dell’ora di trasmissione fra le 20:35 e le 21:30 ci sarà un lungo viaggio attraverso la lunghissima carriera del ragazzo d’oro di Monghidoro, una carriera di oltre 50 anni. Vedremo immagini tratte anche dal programma Grazie a tutti, fatto insieme ad Alessandra Amoroso e riascolteremo le canzoni più rappresentative della sua carriera musicale, dal mitico “Fatti mandare dalla mamma” alla conduzione del Festival di Sanremo.

Appuntamento dunque stasera dalle ore 20:35 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo con lo Speciale Techetechetè Gainni Morandi for ever.