Home L'Isola dei Famosi Taylor Mega è la prima eliminata dell’Isola Dei Famosi 2019

Taylor Mega è la prima eliminata dell’Isola Dei Famosi 2019

La prima eliminata dell’Isola dei Famosi 2019 è Taylor Mega

pubblicato 31 Gennaio 2019 aggiornato 31 Agosto 2020 01:44

Taylor Mega è la prima eliminata dell’Isola Dei Famosi 14 nella seconda puntata di giovedì 31 gennaio 2019. Ha avuto la peggio su Kaspar Capparoni e Demetra Hampton, con il 45% delle preferenze.

La giovane influencer, prima di salutare tutti i compagni di viaggio, ha deciso di attribuire una nomination a Demetra: “L’ho vista tutta la settimana molto scontrosa, non è stata di compagnia. Con lei non mi sono trovata”.

Alda D’Eusanio non sembra molto d’accordo di questa eliminazione: “Taylor si meritava di rimanere e combattere contro i suoi fantasmi. Demetra, invece, doveva tornare perchè non sta bene!”.

In precedenza, anche Alba Parietti ha speso parole di stima nei confronti dell’ex isolana che ha ammesso candidamente di essere uscita dalla dipendenza da qualsiasi tipo di droga: “In una settimana sei riuscita a tirare fuori la parte migliore di te. La parte forte è quella che ti ha salvato anche in passato, e sono convinta che sia d’esempio per molti ragazzi che non riescono a farcela da soli”.

Prima di abbandonare definitivamente l’Honduras, l’ormai ex naufraga ha ricevuto una lettera molto toccante ed una telefonata da parte dell’amatissima mamma. L’ha invitata a dimostrare, dietro ad una bella vita ostentata sui social, si nasconde una ragazza come tante altre, con le sue fragilità, pregi e difetti.

L'Isola dei Famosi