Sky calcio, il costo del pacchetto scende a 5 euro: ecco l’offerta

Sky Calcio, il costo del pacchetto da ottobre 2021 sarà di 5 euro al mese. Ecco tutti i dettagli dell’offerta presentata oggi

È stato ufficialmente presentato il pacchetto Sky Calcio, con la nuova offerta e i prezzi per la prossima stagione sportiva.

Il pacchetto offrirà oltre 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei, e dal 1° ottobre il suo costo sarà di 5 euro al mese. Rispetto al precedente prezzo di listino del pacchetto, si registra un risparmio di oltre 10 euro.

Per tutti gli abbonati a Sky Calcio il costo di questo pacchetto è azzerato dal 1° luglio al 30 settembre 2021.

La cosiddetta Super Leagues di Sky proporrà 3 partite su 10 a giornata di Serie A (negli slot di sabato alle 20.45, domenica alle 12.30 e lunedì alle 20.45), i top match di Premier League, Bundesliga, Ligue 1, oltre a tutta la Serie BKT (380 match a stagione oltre a playoff e playout) e ad alcune partite delle coppe europee con le squadre più forti d’Europa.

Per quanto riguarda il calcio estero, nel dettaglio, i clienti Sky Calcio via satellite e via internet troveranno su Sky Sport Football una selezione di oltre 300 match con le sfide più emozionanti tra i top player d’Europa: la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese.

A tutto ciò si aggiungono le principali partite tra squadre straniere di Champions League, di Europa League e della nuova Europa Conference League.

Per quanto concerne le news c’è il canale Sky Sport 24.

In conclusione, va evidenziato che con 20 euro al mese gli abbonati con il profilo Sky Smart potranno vedere tutti i contenuti del pacchetto Sky Calcio e del pacchetto Sky TV, con gli show di Sky Uno, tra cui X Factor e MasterChef, le serie Sky Original in onda su Sky Atlantic e sui nuovi canali Sky Serie e Sky Investigation, e i documentari di Sky Documentaries e Sky Nature.

Tutti i clienti con il pacchetto Sky Calcio alla data del 1° luglio 2021 potranno rimuovere Sky Calcio, senza né costi né spese, fino al 31 dicembre 2021. Entro metà luglio questi abbonati riceveranno una comunicazione con tutte le informazioni relative alle modalità e i tempi per poter recedere gratuitamente dall’abbonamento Sky inclusivo di Sky Calcio.