Home Notizie Simone Annicchiarico – La scommessa di Italia’s got talent

Simone Annicchiarico – La scommessa di Italia’s got talent

Simone Annicchiarico è, a tutti gli effetti, la scommessa di Italia’s got talent, l’atteso talent show di Canale 5 che andrà in onda per ora con una puntata speciale il 12 dicembre. E che, a giudicar da quante parole si spendono in giro, è davvero molto atteso. Se non altro per capire (pubblico e rete)

pubblicato 11 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:22


Simone Annicchiarico è, a tutti gli effetti, la scommessa di Italia’s got talent, l’atteso talent show di Canale 5 che andrà in onda per ora con una puntata speciale il 12 dicembre. E che, a giudicar da quante parole si spendono in giro, è davvero molto atteso. Se non altro per capire (pubblico e rete) se c’è una concreta speranza per il programma di ritagliarsi un posto in prima fila nel – per ora – esiguo panorama dei talent all’italiana.

Figlio di Walter Chiari e Alida Chelli, ha condotto per tre edizioni il bel programma di cinema La valigia dei sogni e uno speciale sul padre dal titolo Meglio esser chiari. Al cinema, invece, solo piccoli ruoli: un cameo nel film Il nostro Messia, diretto da Claudio Serughetti e un cortometraggio interpretato insieme a Daniele Liotti.

Scommessa di Italia’s got talent, dicevamo. Già. Perché se i tre giurati sono un concentrato di televisione e Mediaset per andar sul velluto (su Gerry e Maria inutile aggiungere altro: la loro presenza, peraltro, giustifica in parte la criticata collocazione del sabato, visto che il loro pubblico sta lì, su Canale5, il sabato sera; persino Rudy Zerbi, grazie ad Amici, sa il fatto suo), Annicchiarico è il volto nuovo.



Stando al format e alle anticipazioni, Simone si muoverà nel retropalco per presentare i vari concorrenti che si sottoporranno al severo giudizio dei giudici.

Sarà all’altezza della situazione?