Simona Ventura: “Tommaso Zorzi? Spremuto troppo dopo il GF Vip. Ha talento ma poca esperienza in tv”

Simona Ventura critica la sovraesposizione di Tommaso Zorzi dalla vittoria del Grande Fratello Vip 5 e promuove l’Isola dei Famosi 15

Simona Ventura, intervistata dal settimanale ‘Chi’ in edicola oggi, tra i tanti temi, ha commentato anche l’incessante ascesa di Tommaso Zorzi dopo il ‘Grande Fratello Vip 5’. Il vincitore dell’ultima edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini, negli ultimi tempi, imperversa in tv (come opinionista de ‘L’Isola dei Famosi 15’ e presenza fissa al ‘Maurizio Costanzo Show’), sul web (in qualità di padrone di casa de ‘Il Punto Z’), in radio (ospite di ‘Facciamo finta che’, il nuovo programma di Costanzo e Carlotta Quadri su R101).

Ecco il pensiero della conduttrice sulla giovane promessa dello spettacolo:

Tutto il bene possibile. Signorini ha creduto tanto in lui, forse è stato spremuto troppo dopo il GF Vip Vip perché ci voleva un periodo di decantazione. Mi è piaciuto molto da Costanzo, bisogna puntata a poche cose di qualità. Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv, mi sembra che stia costruendo la casa dal tetto e non dalle fondamenta. Io sono per fare un passo alla volta, ho cominciato come giornalista sportiva e, prima di passare all’intrattenimento, ho fatto tanti anni in campo.

Simona Ventura apprezza l’Isola dei Famosi 15

La conduttrice, che, presto tornerà su Rai2, con le ultime puntate di ‘Game of Games’, in seconda serata, al martedì, ha rivelato di apprezzare l’adventure game di Canale 5, quest’anno, affidato ad Ilary Blasi:

Mi piace molto ma non voglio essere la massima autorità: ho detto che non la farò più e ringrazio il pubblico che mi chiede di tornare, ma ho avuto la fortuna di farla al momento adatto e, siccome non torno mai indietro, né in amore né sul lavoro, è un capitolo chiuso. La guardo da spettatrice, non dico ‘Avrei fatto questo’ perché siamo tutti bravi a giudicare, con l’aggiunta che oggi ci sono i social: ecco l’unica cosa che mi permetto di dire è che, per chi fa un programma, vale la pena di non leggere i commenti sui social e di andare avanti, perché se vai dietro a quello che si scrive con tanta facilità di rimani male e non capisci più cosa vuoi fare.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su L'Isola dei Famosi

L'Isola dei famosi è un reality show, adattamento italiano del format Survivor, prodotto da Magnolia in onda dal 2003 al 2012 su Rai2 e dal 2015 al 2021 su Canale 5.

Tutto su L'Isola dei Famosi →