Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: terza stagione per Banshee

Serie tv, promossi e bocciati: terza stagione per Banshee

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di gennaio

pubblicato 31 Gennaio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 09:48

Cinemax ha rinnovato “Banshee” per una terza stagione. La serie tv, che ha come protagonista Lucas Hood (Antony Starr), ex truffatore che riba l’identità dello sceriffo di Banshee e ritrova la sua ex Carrie Hopewell (Ivana Mili?evi?), sposata con il procuratore distrettuale Gordon Hopewell (Rus Blackwell), è in onda con la seconda stagione: la prima puntata è stata vista da 490 mila telespettatori (0.2 rating nella fascia 18-49 anni), la seconda da 420 mila persone (0.2 rat.).

I verdetti del 29 gennaio

Sean saves the world La Nbc ha deciso di fermare la produzione di “Sean Saves the World”, la sit-com con Sean Hayes nei panni di Sean, un gay divorziato e che deve occuparsi della figlia adolescente. Su diciotto episodi ordinati, ne sono stati girati quattordici, due dei quali devono andare in onda. A confermare la notizia lo stesso Hayes su Twitter:

“Grazie agli attori ed alla troupe di @Seansavestheworld ed alla @Nbc per questa fantastica opportunità. Guardiamo avanti all’aumento del salario minimo di Obama”.

Nel penultimo episodio della serie tv sarebbe dovuta comparire Megan Mullally nei panni della sorella del protagonista.

I verdetti del 28 gennaio

Haven SyFy ha rinnovato “Haven” per una quinta stagione da ventisei episodi. Tredici puntate andranno in onda in autunno, mentre le altre tredici andranno in onda nel 2015. A dare a notizia, Emily Rose, interprete di Audrey, su Twitter:

“Grande notizia! Abbiamo un rinnovo di 26 episodi! 13 nuove puntate di Haven in autunno e ciliegina sulla torta tredici per il 2015”.

I verdetti del 24 gennaio

Girl meets world La Hbo ha cancellato “Family Tree” ed “Hello Ladies”. La prima era una comedy con Chris O’Dowd nei panni di Tom Chadwick, trentenne che dopo essere stato licenziato e rimasto single inizia ad indagare sul passato della sua famiglia. La seconda racconta le vicende di Stuart Pritchard (Stephen Merchant), un inglese in cerca di una donna a Los Angeles. La comedy avrà però uno speciale che chiuderà le storyline.

Disney Channel, invece, ha ordinato otto episodi aggiuntivi a “Girls meets world”, sequel di “Boy meets world”, portando il totale di episodi della prima stagione a ventuno. A dare la notizia su Twitter, Danielle Fishel, interprete di Topanga:

“Stasera ho ricevuto la grande notizia che sono stati ordinati altri 8 episodi di #Girlsmeetsworld -per un totale di 21! Non vedo l’ora che possiate vederlo”.

I verdetti del 14 gennaio

The Newsroom La Hbo ha rinnovato “The Newsroom” per una terza ed ultima stagione, in onda il prossimo autunno. La notizia arriva dopo che Jeff Daniels su Twitter a settembre aveva annunciato il rinnovo della serie tv:

“E’ ufficiale. #Newsroom tornerà per la terza stagione”.

La Fox, invece, ha annunciato di essere vicina al rinnovo di “Bones” per la decima stagione. A dirlo il presidente del network Kevin Reilly al Television Critics Association press tour. Il produttore esecutivo Stephen Nathan sarà lo showrunner, dal momento che il creatore della serie tv Hart Hanson sarà al lavoro su “Backstrom”.

I verdetti dell’11 gennaio

The Assets La Abc ha cancellato “The Assets”, miniserie che racconta la storia di Aldrich Ames, agente della Cia accusato negli anni Novanta di controspionaggio a favore dell’Uniobe Sovietica. La miniserie era stata ideata per otto episodi, ma il network ha deciso di cancellarla a causa dei bassi ascolti. La prima puntata è stata vista da 3,7 milioni di telespettatori (0.7 rating nella fascia 18-49 anni), la seconda da 2,9 milioni (0.6 rat.).

I verdetti del 10 gennaio

Boardwalk Empire La Hbo, al Television Critics Association press tour, ha annunciato che la quinta stagione di “Boardwalk Empire” sarà l’ultima. “E’ stato un incredibile onore portare questa serie potente ed innovativa ai nostri abbonati”, ha detto il presidente del network Michael Lombardo. “Dopo molte discussioni con il mio team e la Hbo”, ha spiegato il creatore della serie tv, Terry Winter,
“abbiamo deciso di chiudere la serie dopo un gran successo e portarla ad una conclusione potente ed entusiasmante”. La quinta stagione andrà in onda in autunno.

Sempre la Hbo, inoltre, ha rinnovato “Girls” per una quarta stagione, che andrà in onda l’anno prossimo. La terza debutterà in America domenica.

Serie tv rinnovate

Girls (quarta stagione)
The Newsroom (terza stagione)
Bones (decima stagione)
Haven (quinta stagione)
Banshee (terza stagione)

Serie tv cancellate

The Assets (una stagione)
Family Tree (una stagione)
Hello Ladies (una stagione)

Stagioni complete

Girls meets world