Sean Saves the World, reunion di Will & Grace: Megan Mullally guest-star della sit-com

Megan Mullally sarà guest-star di Sean Saves the World, la sit-com della Nbc con Sean Hayes, con cui ha già lavorato in Will & Grace

Will & Grace

Sean Hayes è tornato in tv con "Sean saves the world", nuova sit-com della Nbc in cui interpreta il protagonista, Sean, un gay divorziato e che deve occuparsi della figlia adolescente. Una sit-com classica nei toni, ben lontana per battute e cattiveria da "Will & Grace", la sit-com che rese Hayes popolare al grande pubblico con il personaggio di Jack.

I numerosi fan di "Will & Grace" hanno sempre sperato in una reunion dei quattro protagonisti della sit-com, che non è mai avvenuta. L'anno scorso, in "Smash", ce n'è stata una con Hayes e Debra Messing, ma la vera reunion che il pubblico ha sempre voluto è quella con Hayes e Megan Mullally. L'attore lo sa, e vuole realizzare il sogno del pubblico nella penultima puntata di "Sean Saves the World", quando la Mullally comparirà come guest-star della sit-com.

Hayes e la Mullally saranno così di nuovi insieme sul piccolo schermo, sebbene non interpreranno Jack e Karen e le loro manie. Nell'episodio, in onda a febbraio, la Mullally sarà infatti la sorella di Sean, che darà maggiori informazioni sulla famiglia del protagonista, di cui ora il pubblico conosce solo la madre Lorna (Linda Lavin).

Al di là della trama della puntata, si tratta della reunion più attesa per i fan di "Will & Grace": i due attori, dopo la fine della sit-com, hanno preso strade diverse: Hayes ha recitato in serie tv come "Up all Night" e "Smash", ma si è soprattutto dato alla produzione, realizzando show come "Hot in Cleveland" e "The Soul Man". La Mullally, invece, ha recitato in alcuni film ed ha partecipato a "Parks and recreation" ed "Happy Endings", oltre a dare la propria voce ad alcuni personaggi in "Bob's burgers".

Per i due si tratta quindi di un regalo ai fan di "Will & Grace", che hanno spesso mostrato la loro simpatia verso Jack e Karen, il primo gay viziato ed in cerca sempre di bei ragazzi, la seconda moglie alcolizzata di un uomo molto ricco i cui commenti taglienti erano spesso tra le migliori battute più divertenti della serie.

La Nbc potrebbe così alzare gli ascolti di "Sean Saves the World", in calo da qualche settimana. L'arrivo della Mullally potrebbe aumentare i telespettatori in quella puntata e, se i riscontri fossero favorevoli e lo show fosse rinnovato per una seconda stagione -cosa al momento difficile-, l'attrice potrebbe tornare sul set.

[Via TvLine]

  • shares
  • Mail