Home Serie Tv Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Finding Carter

Serie tv, promossi e bocciati: cancellato Finding Carter

Tutte le novità sui rinnovi e le cancellazioni di gennaio

pubblicato 30 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:31

Mtv America ha cancellato Finding Carter dopo due stagioni.

I verdetti del 29 gennaio

House of CardsNetflix ha rinnovato House of Cards per una quinta stagione prima della pubblicazione della quarta. La quinta stagione non avrà più come showrunner il creatore dello show Beau Willimon. “Netflix ed Mrc hanno un incredibile debito di gratitudine verso Beau Willimon per la sua forte visione narrativa di House of Cards nelle prime quattro stagioni”, hanno detto la piattaforma di streaming on line e la casa di produzione. “In quanto autore nominato agli Oscar ha fatto la sua prima incursione in tv ed ha costruito una serie affascinante ed apprezzata dalla critica, trovando un suo posto nella storia della tv. I produttori, il cast e la troupe si uniscono a noi nell’augurare a Beau il meglio per la sua prossima avventura creativa”.

I verdetti del 27 gennaio

BillionsShowtime ha rinnovato Billions per una seconda stagione.

I verdetti del 18 gennaio

Unbreakable Kimmy SchmidtNetflix ha rinnovato Unbreakable Kimmy Schmidt per una terza stagione, prima ancora della pubblicazione della seconda.

I verdetti del 17 gennaio

Jessica JonesNetflix ha rinnovato Jessica Jones per una seconda stagione da tredici episodi, che sarà rilasciata dopo che sarà rilasciata The Defenders, la miniserie che fa parte dell’accordo della piattaforma di streaming on line con la Marvel.

I verdetti del 15 gennaio

EmpireLa Fox ha rinnovato Scream Queens per una seconda stagione ed Empire per una terza. La prima stagione di Scream Queens ha avuto una media di 2,7 milioni di telespettatori.

I verdetti del 13 gennaio

ShamelessUPDATE 21:38 La Nbc ha cancellato Heroes Reborn dopo una stagione. “Per quanto ne sappia non ci saranno altre incarnazioni di Heroes“, ha detto al Television Critics Association press tour il presidente del network Robert Greenblatt. “Il piano è sempre stato fare una stagione, a meno che Tim Kring si svegli un giorno e dica ‘Oh, ho un altro capitolo da raccontare.”

Showtime ha rinnovato Shameless per una settima stagione, prima della messa in onda della sesta. “Shameless ha chiaramente avuto successo tra il pubblico, come dimostrato dalla crescita di ascolti la domenica sera negli scorsi sei anni”, ha detto il presidente della programmazione del network Gary Levine. “Siamo estremamente contenti del lavoro creativo di John Wells, Nancy Pimental e dall’intero cast produttori ed autori -ed apprezziamo così tanto la voce chiara e distintiva della serie”.

I verdetti del 9 gennaio

RectifySundance Tv ha cancellato Rectify dopo quattro stagioni (la quarta deve ancora andare in onda). “Rectify è in molti modi una storia esistenziale a cui è stato permesso di andare in onda in un’era esistenziale del racconto seriale”, ha detto il creatore della serie tv Ray McKinnon. “E’ un caso di tempismo perfetto con i partner perfetti. Ho sempre pensato che Rectify potesse finire in ogni momento o semplicemente proseguire. Beh, non semplicemente. Ma non c’è una ‘fine’ perfetta per questa storia nè per questi personaggi. Continueranno a vivere. Semplicement non li racconteremo ancora a lungo. Ed il momento per questa ‘non fine’ sembra essere giusto. E’ stato un sogno lavorare con Sundance Tv in questo viaggio. Sono così grato di aver avuto la libertà la storia che volevo raccontare nel modo in cui sentivo di farlo con i pazzi e bellissimi collaboratori che si sono uniti a me al viaggio… Oh, aspettate, non abbiamo ancora girato l’ultima stagione”.

I verdetti del 7 gennaio

YoungerUPDATE 20:12 Tnt ha cancellato Rizzoli & Isles dopo sette stagioni. “Questo sarà l’ultimo anno di Rizzoli & Isles. Finirà in questo modo”, ha detto il presidente del network Kevin Reilly. “(Angie Harmon e Sasha Alexander hanno avuto davvero un’esperienza soddisfacente. Non so se farebbero altri episodi. Ma si sono sentite molto a loro agio in questo viaggio. Tutti hanno detto ‘Andiamo, facciamo 13 grandi episodi e chiudiamo’”.

TvLand ha rinnovato Younger per una terza stagione prima della partenza della seconda, mentre Bet ha rinnovato Being Mary Jane per una quarta stagione.

I verdetti del 6 gennaio

The RoyalsE! ha rinnovato The Royals per una terza stagione da 10 episodi. La seconda stagione sta avendo una media di 1,3 milioni di telespettatori.

I verdetti del 3 gennaio

The ExpanseSyFy ha rinnovato The Expanse per una seconda stagione da 13 episodi. “The Expanse ha ingranato la marcia creativamente, costruendo una fan base appassionata tra gli spettatori ed i critici, e sviluppandosi sulla promessa di Syfy di un intrattenimento intelligente e provocatorio”, ha detto il presidente del network Dave Howe.

Serie tv rinnovate

The Expanse (seconda stagione)
The Royals (terza stagione)
Younger (terza stagione)
Being Mary Jane (quarta stagione)
Shameless (settima stagione)
Scream Queens (seconda stagione)
Empire (terza stagione)
Jessica Jones (seconda stagione)
Unbreakable Kimmy Schmidt (terza stagione)
Billions (seconda stagione)
House of Cards (quinta stagione)

Serie tv cancellate

Rizzoli & Isles (sette stagioni)
Rectify (quattro stagioni)
Heroes Reborn (una stagione)
Finding Carter (due stagioni)