Home Notizie Serie Tv, promo di Scandal 7, Mr Robot 3, Rellik, Gotham 4 e Heathers

Serie Tv, promo di Scandal 7, Mr Robot 3, Rellik, Gotham 4 e Heathers

Promo e Trailer di serie tv

pubblicato 6 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:44

ABC si prepara a dire addio ad uno dei pilastri portanti del regno di Shonda Rhimes della rete. Da giovedì 5 ottobre prende il via la settima e ultima stagione di Scandal (prossimamente su FoxLife), l’ultima creata direttamente da Shonda Rhimes (negli altri progetti è per lo più produttrice con la sua Shondaland), che sicuramente tornerà ad operare direttamente quando approderà su Netflix.

Un’ultima stagione di Scandal che sarà composta da 18 episodi di cui, ovviamente, si sa molto poco al momento e considerando come si è conclusa la sesta stagione, è anche difficile prevederne la direzione. Il promo non offre alcun tipo di dettagli, mostra semplicemente Olivia (Kerry Washington) con il suo famigerato cappello bianco mentre cammina verso una panchina con Washington sullo sfondo accompagnata dalle voci degli altri personaggi. “Come ci si sente ad essere la persona più potente al mondo“Benissimo”.

Mr Robot trailer della terza stagione

L’11 ottobre su USA Network arriva la terza stagione di Mr Robot (prossimamente su Premium), che dovrà riuscire a risollevare una serie che dopo l’entusiasmo della prima stagione ha iniziato a perdersi nel caos della mente di Elliot (Rami Maleck), tra hacker, corporazioni e battaglie più o meno sociali. Philip Price (Michael Cristofer) il boss della mefistofelica E-Corp ricorda nel trailer come le catastrofi globali accadono perchè sono persone come lui a permetterlo. Ovviamente se non avete ancora visto la seconda stagione di Mr Robot non guardate il trailer di una terza stagione che promette di gettare ancora più nel caos lo spettatore.

 

Rellik il trailer

Un thriller raccontato al contrario, come il titolo Rellik, lettura invertita della parola Killer. La BBC è pronta a sovvertire le regole dei thriller-drama con una storia che parte con la cattura del colpevole per poi risalire gradualmente fino alle ragioni che hanno portato il killer a colpire. Al centro troviamo il detective Gabriel Markham (Ricard Dormer), enigmatico, carismatico, deciso a dare la caccia ad un serial killer che lo ha marchiato sia fisicamente che psicologicamente. Rellik ci porterà alla scoperta degli eventi che formano la psicologia umana, che plasmano la vita delle persone.

Damnation trailer

USA Network ha rilasciato il trailer di Damnation un nuovo period drama ambientato negli anni ’30 prodotto da Universal in onda a partire dal 17 ottobre e che sarà distribuito fuori dagli Stati Uniti da Netflix (quindi Italia compresa). Creato da Tony Tost (Longmire) Damnation racconta gli anni ’30 degli Stati Uniti più profondi, in quelle terre dove corruzione, Dio, sangue e soldi si sovrapponevano. Seth Davenport (Killian Scott) è un uomo che finge di essere un predicatore in Iowa per provare a far nascere un’insurrezione contro lo status quo della città in cui vive. In parallelo il capo di una grande industria per evitare un annunciato sciopero, ingaggia Creeley Turner (Logan Marshall-Green) per fermare i rivoltosi. I due uomini che finiranno per scontrarsi, in realtà si conoscono e condividono un sanguinoso passato.

Gotham trailer della quarta stagione

Sempre più Batman senza in realtà esserlo, è il giovane Bruce Wayne nei trailer della quarta stagione di Gotham in partenza sulla Fox dal 21 settembre (e prossimamente in Italia su Premium).

Heathers il trailer

Arriva il trailer della commedia nera Heathers  di Paramount Network (ex Spike), basata sul film omonimo del 1988 (uscito in Italia con il titolo Schegge di Follia). Trasformata in una serie comedy antologica attesa negli USA nel 2018, Heathers ambientata al giorno d’oggi, racconta le vicende di Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox) che deve fare i conti con il gruppo di Heather, ovvero un gruppo di ragazze tutte con lo stesso nome, Heather, considerate intoccabili dagli altri ragazzi della scuola, una sorta di alta società del liceo. Melanie Field sarà Heather Chandler, Brendan Scannel sarà Heather Duke mentre Jasmine Mathews, Heather McNamara. Shannen Doherty, che ha fatto parte del cast del film, sarà qui guest star con un ruolo non ancora ben definito.  

Un post condiviso da Heathers (@heathers) in data: 27 Ago 2017 alle ore 19:26 PDT