Home Serie Tv Serie tv, novità: Sarah Chalke in 48 Hours ‘Til Monday, Tom Ellis in Lucifer

Serie tv, novità: Sarah Chalke in 48 Hours ‘Til Monday, Tom Ellis in Lucifer

Serie tv, novità: 48 Hours ‘Til Monday, Dr. Ken, LFE, Lucifer, The Kingmakers.

pubblicato 28 Febbraio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 17:58

48 Hours ‘Til Monday: Sarah Chalke sarà la protagonista femminile del pilot della possibile comedy Fox interpretata da Rob Riggle incentrata su un marito che fa di tutto per non rovinarsi ogni weekend. Chalke sarà Kelly Bishop, la moglie del protagonista, ex produttrice di un telegiornale che scopre velocemente che gestire la casa e tre figli è molto più faticoso e più frustrante del lavoro che ha lasciato alle spalle. Kelly deve vedersela anche con sua madre Louise (Jane Curtin) che non le rende la vita facile.

Dr. Ken: Suzy Nakamura sarà la protagonista femminile del pilot della nuova comedy ABC, scritta da Jared Stern, Mike O’Connell e Ken Jeong, che racconta di Ken (Jeong) un dottore frustrato, perché si sente di fallire come medico, marito e padre. L’attrice sarà Allison, la moglie di Ken, nonché psicologa di successo. Nella serie vedremo anche Tisha Campbell-Martin interpretare il ruolo di Damona, la receptionist dell’ospedale.

LFE: Annie Funke è entrata a far parte del cast del pilot del possibile medical drama CBS scritto e prodotto da Downs Colaizzo, che racconta la storia dei residenti di uno dei principali ospedali di New York, che cercano di bilanciare il loro complesso di Dei con la loro umanità. L’attrice sarà Chelsi, una genia che lavora in un’ala interna dell’ospedale.

Lucifer: Tom Ellis sarà il protagonista del pilot della possibile serie Fox scritta da Tom Kapinos, basata sul personaggio DC Comics. L’attore sarà il Re degli Inferi che, dopo aver abdicato, lascia il suo trono per trasferirsi a Los Angeles e aiutare la polizia a catturare i criminali.

The Kingmakers: Colm Feore reciterà nel pilot della nuova possibile serie drammatica ABC scritta e prodotta da Sallie Patrick, incentrata su Jacob, un ragazzo che, dopo che sua sorella viene trovata morta durante il primo anno di università Ivy League, decide di adottare una nuova identità per infiltrarsi nella scuola e nella società segreta secolare per scoprire le reali cause della morte della sorella. L’attore sarà Dean Vandermeer, il decano dell’università che alla fine diventa la nemesi principale di Jacob.