Home Notizie Serie tv, novità: Rutina Wesley in Hannbial 3, Nora Dunn in New Girl 4

Serie tv, novità: Rutina Wesley in Hannbial 3, Nora Dunn in New Girl 4

L’attrice di True Blood reciterà nella terza stagione di Hannibal, l’attrice del Saturday Night Live sarà guest star nella quarta stagione di New Girl.

pubblicato 24 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:26

Blunt Talk: Richard Lewis reciterà nell’action comedy Starz di Seth MacFarlane e Jonathan Ames, incentrata su Walter Blunt (Patrick Stewart), un giornalista inglese non sempre sobrio che cerca di conquistare il mondo delle cable news americane. Lewis sarà il terapista di Blunt.

Hannibal: Rutina Wesley prenderà parte alla terza stagione della serie NBC interpretando il ruolo di Reba McCalane, la donna cieca che inizia una relazione con Francis Dolarhide (Richard Armitage), il serial killer conosciuto come La fatina dei denti. Reba sarà per Francis l’ultima speranza di salvezza.

Nashville: Kyle Dean Massey sarà ricorrente nella terza stagione della serie ABC. L’attore sarà Kevin Bicks, un cantante gay dichiarato e di successo. Il suo personaggio smentirà coloro che, come Will, sostengono che il genere country non accetterebbe mai una superstar dichiaratamente gay.

New Girl: Nora Dunn sarà guest star di un episodio di marzo della quarta stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà Louise, la tosta e maniaca del controllo mamma di Schmidt, una donna sempre pronta a dare consigli non richiesti o… pezzi di cioccolata.

Queen of The South: Joaquim de Almeida sarà ricorrente nel pilot della nuova serie drammatica USA Network, adattamento della telenovela La Reina del Sur, basata a sua volta sul romanzo di Arturo Perez-Reverte, incentrata su Teresa Mendoza (Alice Braga), una ragazza che, costretta a fuggire dal Messico, dopo che il suo fidanzato spacciatore viene ammazzato dal cartello della droga, decide di provare a scalare l’organizzazione e di vendicarsi. L’attore sarà Don Epifanio Vargas, un affascinante e privilegiato politico messicano di successo, figura paterna del fidanzato di Teresa, Guera, che accoglie la ragazza nella sua famiglia come se fosse una figlia. Don Epifanio è anche molto pericoloso, che nasconde un atteggiamento violento e di cui è meglio non fidarsi.

The Slap: Michael Nouri sarà ricorrente nella miniserie NBC, recitando in cinque degli otto episodi il ruolo di Thananis Korkoulis, un abietto avvocato che farà di tutto per vincere. Thanasis accetta di aiutare Harry (Zachary Quinto), dopo che l’uomo ha schiaffeggiato il bambino di un’altra coppia, a patto che tutti giochino secondo le sue regole.