Home Netflix Serie tv, novità: Netflix ordina Flaked, Fx il pilot di Better Things

Serie tv, novità: Netflix ordina Flaked, Fx il pilot di Better Things

Netflix ha ordinato la comedy interpretata da WIll Arnett, mentre Fx ha richiesto il pilot della serie creata da Pamela Adlon.

pubblicato 21 Gennaio 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 19:33

Ben Hur: Moises Arias è entrato a far parte del cast della serie epica storica di Timur Bekmambetov. L’attore sarà Gestas, un giovane fanatico ebreo la cui famiglia è stata uccisa dai Romani, che è disperato per la lotta per la libertà del suo popolo.

Better Things: Fx ha ordinato il pilot della nuova serie creata e interpretata da Pamela Adlon, incentrata su una attrice che deve crescere tre figli. Louis CK, che scriverà il pilot con la Adlon, girerà l’episodio e sarà produttore esecutivo insieme alla collega, a Blair Breard e Dave Becky.

Flaked: Will Arnett sarà il protagonista degli otto episodi della nuova comedy Netflix, scritta dall’attore insieme a Mark Chappell, prodotta anche da Mitch Hurwitz e Peter Principato. Arnett sarà un autoproclamatosi guru di Venice (California) di nome Chip che si innamora inavvertitamente della sua migliore amica mandando all’aria l’immagine che era riuscito a crearsi nel tempo.

Hannibal: Nina Arianda prenderà parte alla terza stagione della serie. L’attrice interpreterà Molly, una trentenne mamma single, che deve fare i conti con il suo passato e con suo marito Will (Hugh Dancy), un uomo buono che torna a lavorare per l’FBI in modo da poter aiutare a salvare delle vite.

Revenge: Kim Richards sarà guest star dell’episodio del 25 gennaio della quarta stagione della serie. L’attrice vestirà i panni di Stephanie, un membro del nuovo beach club di Nolan.

Take It From US: NBC ha ordinato il pilot della commedia ibrida creata da Greg Malins, che racconta di una coppia che impartisce lezioni di vita al proprio figlio, basandosi su ciò che hanno imparato negli anni Novanta, in modo da evitare a lui e alla sua fidanzata di commettere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una storia d’amore raccontata con flashback ambientati nella New York degli anni Novanta.

Netflix