Home Serie Tv Serie Tv novità: Michael Pitt in Hannibal 2, Grace Gummer in Extant

Serie Tv novità: Michael Pitt in Hannibal 2, Grace Gummer in Extant

L’attore di Boardwalk Empire sarà ricorrente nella seconda stagione di Hannibal e l’attrice di The Newsroom sarà tra le protagoniste di Extant.

pubblicato 1 Febbraio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 08:47

Agent X: Mike Colter è stato scritturato per il pilot del possibile action drama scritto da William Blake Herron, incentrato sulla prima vice presidente americana, Natalie Maccabee (Sharon Stone) e sul suo braccio destro segreto, l’agente X (Jeff Hephner). L’attore interpreterà il presidente della Camera Miles Lathem, che è a conoscenza delle responsabilità segrete di Natalie e ha il compito di supervisionare ogni mossa.

Extant: Grace Gummer è entrata a far parte del cast del thriller fantascientifico CBS incentrato su Molly (Halle Berry), un’astronauta che quando torna da una missione deve provare a riallacciare i rapporti con la sua famiglia, ma non sa che i suoi gesti potrebbero cambiare per sempre il destino dell’umanità. L’attrice sarà Julie, colei che insieme a John (Goran Visnijc) ha lavorato alla creazione di prototipi di robot, come Ethan, il figlio di John e Molly.

Hannibal: Michael Pitt sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L’attore vestirà i panni di Mason Verger, un instabile e ricco paziente del Dr. Hannibal Lecter, che inizia un pericoloso gioco di gatto col topo con il serial killer. Mason ha una sorella, interpretata da Katharine Isabelle.

Mulaney: Penny Marshall e Lorraine Bracco saranno guest star della nuova comedy Fox scritta da John Mulaney e Lorne Michaels, incentrata su un aspirante comico (Mulaney) che viene influenzato dal suo capo (Martin Short) e dai suoi compagni di stanza (compreso Nasim Pedrad) e dal suo vicino (Elliot Gould). Le due attrici saranno Tutti e Vaughn, due amiche lesbiche di Oscar (Gould).

Rosemary’s Baby: Carole Bouquet e Christina Cole reciteranno nella miniserie NBC, adattamento del romanzo di Ira Levin, incentrato su Rosemary Woodhouse (Zoe Saldana), una giovane moglie, futura madre, che si trasferisce con suo marito Guy (Patrick J. Adams) in un appartamento di Parigi che ha un oscuro passato. Quando rimane incinta la donna inizia a pensare che suo marito e i suoi vicini abbiano degli interessi particolari per il nascituro. Bouquet sarà Margaux Castevet, una sofisticata e bella ragazza della Parigi mondana, che fa amicizia con Rosemary. Cole sarà Julie, la vivace ragazza di Rosemary.