Home Serie Tv Serie tv, novità: Lily Rabe in AHS Freak Show, Hayley Kiyoko in CSI Cyber

Serie tv, novità: Lily Rabe in AHS Freak Show, Hayley Kiyoko in CSI Cyber

L’attrice di AHS Asylum torna a vestire i panni di Mary Eunice nel nuovo capitolo della saga, mentre l’attrice dei Maghi di Waverly sarà regular in CSI Cyber.

pubblicato 30 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:39

American Horror Story: Freak Show: Lily Rabe reciterà nel nuovo capitolo della saga antologica horror Fx. L’attrice vestirà nuovamente i panni della giovane e ingenua suora Mary Eunice (già vista in AHS Asylum). La suora preleverà Pepper (un altro personaggio del precedente capitolo) e la porterà al manicomio di Briarcliff. Nella serie vedremo anche David Burtka. L’attore, marito di Neil Patrick Harris (presente nell’undicesimo e nel dodicesimo episodio della stagione), sarà guest star vestendo i panni di un uomo che ha una storia sexy con Jessica Lange.

Beef: Christopher Meloni è entrato nel cast della serie digitale prodotta dalla Paramount, un mock reality show dove recitano anche Lizzy Caplan, Joe Lo Trugli, Thomas Lennon e Michael Ian Black.

CSI: Cyber: Hayley Kiyoko sarà regular nello spin-off di CSI interpretato da Patricia Arquette, Bow Wow e James Van Der Beek, incentrato sulla Cyber Crime Division dell’FBI e sui casi legati al mondo di internet. L’attrice interpreterà Raven, un tecnico esordiente che lavora nella divisione. La sua abilità è la “cultura giovanile”: lei è esperta di social media, di tendenze informatiche e di relazioni internazionali.

The Expanse: Dominique Tipper, Cas Anvar, Wes Chatham, Jonathan Banks, Paulo Costanzo e Jay Hernandez sono entrati a far parte del cast della prima stagione della serie thriller SyFy, unendosi con i già annunciati Thomas Jane, Florence Faivre, Shohreh Aghdashloo e Steve Strait. La serie, basata sul romanzo di James S.A. Corey, ambientata 200 anni nel futuro, racconta il viaggio interstellare di un detective e del capitano di una nave che, ricercando una ragazza scomparsa, si imbattono nella più grande cospirazione della storia. Tipper sarà Naomi Nagata, donna originaria di The Belt, brillante capo ingegnere della Canterbury, che preferisce le macchine agli uomini; Anvar sarà Alex Kamal, pilota della Marina di Marte in pensione, ora al timone della Canterbury; Chatham sarà Amos, ingegnere terrestre dall’oscuro passato; Banks sarà il veterano del reparto refrigerazione della Canterbury; Costanzo è il tecnico medico Shed Garvy; Hernandez è Havelock, poliziotto terrestre, nuovo partner di Miller.