Home Notizie Serie tv, novità: Lauren Graham in The Odd Couple, Peter Jacobson in Colony

Serie tv, novità: Lauren Graham in The Odd Couple, Peter Jacobson in Colony

L’attrice di Parenthood sarà guest star della comedy CBS, mentre l’attore di Dr. House sarà tra i protagonisti della nuova serie USA Network.

pubblicato 25 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:50

Agent Carter: Lyndsy Fonseca è entrata a far parte del cast della nuova serie Marvel. L’attrice interpreterà Angie Martinelli, una aspirante attrice che diventa amica di Carter (Hayley Atwell).

Colony: Peter Jacobson sarà coprotagonista della nuova serie USA Network creata da Carlton Cuse, ambientata in un universo parallelo dove Los Angeles è stata occupata dagli alieni e un gruppo di esseri umani oppone resistenza. L’attore sarà Alan Snyder, l’esperto governatore di Los Angeles, delegato dagli alieni occupanti, che cerca in tutti i modi di schiacciare la resistenza. Nella serie vedremo anche Alex Neustaedter e Gonzalo Mendez rispettivamente vestire i panni di Bram, il figlio di Will (Josh Holloway) e Katie (Sarah Wayne Callies) e del Capitano Lagarza, il comandante in capo all’unità speciale della polizia che ha lavora direttamente per il governo occupazionista.

Haven: Jay Reso, conosciuto nel mondo del Wrestling come Christian, prenderà parte ad un arco multi episodio della serie SyFy. L’attore interpreterà il ruolo di McHugh, uno degli amici di vecchia data di Dwight (Adam Copeland). Curiosità: Jay e Adam hanno combattuto in coppia con i nomi di Edge e Christian.

iZombie: Percy Daggs III sarà guest star di un episodio della serie MTV. L’attore vestirà i panni Sean Taylor, un ricco genio che vive a Seattle che, quando gli viene offerto di lavorare nella Silicon Valley, decide di trasferirsi con la moglie e la figliastra di sei anni, Anna, senza pensare che il padre della bambina, Everett, si sarebbe messo in mezzo. Il problema si risolve quando Everett viene ucciso…

Suits: Tricia Helfer sarà guest star della quarta stagione della serie USA Network: l’attrice interpreterà il ruolo di Evan Smith, l’avvocato della controparte in un grande caso di class action seguito da Harvey e Mike . Anche se le due parti si scambiano colpi, il primo istinto di Harvey potrebbe essere quello di scambiare con lei i numeri di telefono.

The Odd Couple: Lauren Graham sarà guest star della comedy CBS. L’attrice interpreterà il ruolo di Gaby, la ex moglie di Oscar (Matthew Perry). Nonostante il loro rapporto sia complicato, Gaby e Oscar hanno una innegabile affinità anche da divorziati.

The Originals: Debra Mooney sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW. L’attrice sarà Mary, una dura e razionale lupo mannaro che farà letteralmente di tutto per garantire la sicurezza al suo branco.