Home Serie Tv Serie Tv novità: Joshua Jackson in The Affair, Sutton Foster in Psych 8

Serie Tv novità: Joshua Jackson in The Affair, Sutton Foster in Psych 8

Il protagonista di Fringe avrà un ruolo principale nel possibile drama Showtime, mentre la star di Bunheads sarà guest star di un episodio del dramedy USA Network.

pubblicato 27 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:14

Psych: Sutton Foster, protagonista di Bunheads sarà guest star di A nightmare on State Street, l’episodio dell’ottava e ultima stagione scelto dai fan della serie, che racconta di Gus alle prese con la terapia del sonno. L’attrice sarà una dolce insegnante delle scuole medie che potrebbe avere una storia con l’insegnante di ginnastica (Billy Zabka). Nello stesso episodio vedremo anche Brie e Nikki Bella vestire i panni di due gemelle pericolose e demoniacamente sexy che terrorizzeranno e stuzzicheranno Gus..

The Affair: Joshua Jackson, dopo aver finito la sua esperienza con Fringe, reciterà nel drammatico Showtime, descritto come un’esplorazione intensa e intima di due matrimoni e di una relazione che li sconvolge entrambi. Nella serie, che racconta la storia di Noah (Dominic West), un bravo marito e padre di quattro figli, la cui vita implode quando conosce e si innamora di Allison (Ruth Wilson), l’attore sarà Cole, un rude cowboy marito di Allison. Il matrimonio di Cole e Allison diventa ancora più complicato quando la donna inizia una relazione con Noah.

The McCarthys: CBS ha deciso di rigirare il pilot della serie scritta e prodotta da Brian Gallivan, incentrata su Arthur un allenatore di basket di una scuola di Boston, irlandese, cattolico, pazzo per lo sport, e su suo figlio, un ragazzo gay che ha dei problemi col padre non per la sua sessualità ma perché non passa abbastanza tempo con la sua famiglia. Jack McGee e Joey McIntyre sono gli unici attori del cast originale che torneranno a recitare nella serie. Qualora il pilot dovesse funzionare la rete potrebbe ordinare la serie.

Two and a Half Men: Lynda Carter sarà guest star di un episodio dell’undicesima stagione della comedy CBS interpretando se stessa quando Alan (Jon Cryer), da sempre innamorato di Wonder Woman, cercherà di incontrare l’attrice che l’ha interpretata in tv (dal 1975 al 1979).