Home Serie Tv Serie tv, novità: Desmond Harrington in Limitless, Steven Pasquale in Doubt

Serie tv, novità: Desmond Harrington in Limitless, Steven Pasquale in Doubt

L’attore di Dexter sarà guest star in Limitless, mentre l’attore di Do no harm sarà protagonista di Doubt.

pubblicato 29 Agosto 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 11:29

Doubt: Steven Pasquale è entrato a far parte del cast della nuova serie drammatica CBS di Joan Rater e Tony Phelan. L’attore prende il posto di Teddy Sears per il ruolo di protagonista, il chirurgo pediatrico Billy, l’uomo di cui l’avvocatessa Sadie Ellis (Katherine Heigl) si innamora mentre lo rappresenta legalmente per difenderlo dall’accusa di omicidio di una quindicenne. Billy potrebbe essere innocente o essere un brutale assassino.

Grandfathered: JoAnna Garcia Swisher sarà guest star della nuova comedy Fox, incentrata su un donnaiolo che scopre di essere padre e pure nonno. L’attrice sarà Sloan, la responsabile delle ammissioni di una scuola materna di prestigio dove Jimmy (Stamos) spera di poter iscrivere suo nipote Edie. Quando Jimmy ci prova con Sloan l’ammissione di Edie diventa un problema…

Limitless: Desmond Harrington reciterà nella nuova serie CBS. L’attore sarà l’agente speciale Casey Rooks, l’uomo che deve addestrare Brian (Jake McDorman). L’uomo sarà scettico riguardo le incredibili abilità di Brian, così inizierà ad indagare nella sua vita privata.

Mad Dogs: Sutton Foster sarà guest star per più di un episodio del nuovo possibile black dramedy Amazon, incentrato su un gruppo di amici che si riunisce in Belize per festeggiare il pensionamento anticipato. Va tutto bene fino a quando alcuni segreti non vengono rivelati e qualcuno muore… L’attrice sarà Gerda, una ragazza descritta come una moglie mennonita testarda e feroce.

The Grinder: Christina Applegate reciterà nella nuova comedy Fox. L’attrice interpreterà una vecchia fiamma del liceo di Dean (Rob Lowe).

The Trail: NBC ha deciso di ordinare il pilot della comedy di Jeff Astrof e Matt Miller, che segue l’arresto e il processo di un professore di poesia molto amato da una piccola città della Carolina del Sud, che è accusato di aver brutalmente ucciso sua moglie.