Home Grey's Anatomy Serie Tv, novità: Daredevil 3, torna Vincent D’Onofrio; Albert Frezza nello spinoff di Grey’s Anatomy

Serie Tv, novità: Daredevil 3, torna Vincent D’Onofrio; Albert Frezza nello spinoff di Grey’s Anatomy

Vanessa Williams in Me, Myself and I. Rutger Hauer nella terza stagione di Channel Zero: Buttcher’s Block.

pubblicato 26 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:40

Daredevil: la terza stagione vedrà il ritorno di un amatissimo cattivo. Vincent D’Onofrio tornerà a vestire i panni di Wilson Fish nella terza stagione di Daredevil serie tv Marvel di Netflix, personaggio al centro della prima stagione e apparso nella secondo. Inoltre Erik Oleson sarà il nuovo showrunner della serie dopo che Douglas Petrie e Marco Ramirez che hanno guidato la seconda stagione, si sono occupati di The Defenders (anche se il primo ha lasciato la produzione anticipatamente).

Angie Tribeca: Kiersey Clemons entra nel cast della quarta stagione della comedy TBS (in Italia su Premium Joi) nei panni di Maria Charo, genio ribelle reclutata in un college, che parla 50 lingue diverse ma solo a livello turistico, esperta di tecnologia, la cui unica debolezza sono i computer.

Apple: Jay Hunt ex di BBC e capo dei contenuti creativi di Channel 4, è stata nominata responsabile del reparto creativo per l’Europa e il resto del Mondo. Hunt inizierà a gennaio il nuovo incarico e risponderà direttamente a Zack Van Amburg e Jamie Erlicht responsabili della divisione internazionale creativa di Apple. Ad Hunt si devono produzioni come Sherlock, Luther, Criminal Justice, Humans.

Channel Zero: la terza stagione dell’horror antologico di Syfy si intitolerà Butcher’s Block e andrà in onda ad inizio 2018. Il creatore Nick Antosca sarà nuovamente showrunner e la nuova stagione sarà ispirata al racconto di Kerry Hammond Search and Rescue Woods. Alice (Olivia Luccardi) si è da poco trasferita in una nuova città dove scopre che una serie di sparizioni potrebbero essere legate ad una storia su delle misteriose scalinate nel peggiore quartiere della città. Insieme alla sorella scoprirà che qualcosa minaccia la cittadinanza. Holland Roden sarà Zoe Woods la sorella di Alice, forte ma debilitata da una malattia mentale; Rutger Hauer sarà Joseph Peach famoso imprenditore negli anni ’50 che inizia a vivere come un recluso dopo la sparizione della figlia; Brandon Scott interpreterà l’agente di polizia Luke Vanczyk che vive all’ombra del padre, capo della polizia; Krisha Fairchild sarà Louise Lispector una giornalista in pensione che ha sempre vissuto a Garrett e ora ha l’hobby della tassidermia e è intenzionata a scrivere un libro sulle misteriose sparizioni che colpiscono la città.

Grey’s Anatomy spinoff: Albert Frezza (Dead of Summer) chiude il cast di personaggi regular della serie tv ordinata in 10 episodi da ABC (in Italia andrà su FoxLife), attesa nel 2018, prodotta da Shonda Rhimes e incentrata su un gruppo di pompieri di Seattle. Scritta da Stacy McKee la serie, che ancora non ha un titolo, racconterà le vicende di un gruppo di pompieri che rischiano tutto sia sul lavoro che nella loro vita privata. Frezza sarà Ryan un agente di polizia. Nel cast ci saranno Jason George, che riprenderà il personaggio interpretato in Grey’s Anatomy, Jaina Lee Ortiz, Miguel Sandoval, Jay Hayden, Grey Damon, Okieriete Onadowan, Danielle Savre e Barrett Doss. I personaggi dello spinoff dovrebbero essere introdotti in un episodio di Grey’s Anatomy in onda in autunno su ABC (in Italia su FoxLife).

Me, Myself and I: Vanessa Williams entra come ricorrente nella prima stagione della comedy CBS attualmente in corso negli USA. Williams sarà Kelly Frasier, storica rivale dell’Alex anziano (John Larroquette) che potrebbe diventare una sua nuova fiamma. Me, Myself and I racconta le vicende di Alex attraverso tre momenti specifici i 14 anni nel 1991 (interpretato da Jack Dylan Grazer), i 40 anni nel presente (Bobby Moynihan) e i 65 anni nel 2042 (Larroquette).

Queen of the South: Yancey Arias è stato promosso regular nella terza stagione della serie USA Network (in Italia su Netflix) dopo essere stato ricorrente nella passata stagione. Arias interpreta il colonnello Cortez che prova a sconfiggere i cartelli.

The Americans: Scott Cohen entra nel cast della sesta e ultima stagione della serie tv di FX (in Italia su Fox) nei panni di Glenn Haskard un membro della squadra di negoziatori del dipartimento di Stato contro cui inizia a lavorare Elizabeth (Keri Russell).

The First: Hannah Ware entra nel cast della serie tv di Beau Willimon ordinata da Hulu e Channel 4, attesa nel 2018, con Sean Penn nel cast. The First racconterà la prima missione umana su Marte attraverso gli astronauti, le loro famiglie e lo staff che lavora dalla Terra al progetto. Come per gli altri membri del cast che include anche Natascha McElhone, non ci sono dettagli sul personaggio che Ware interpreterà.

Grey's Anatomy