Home Serie Tv Serie tv, novità: Cote De Pablo in The Dovekeepers, Dermot Mulroney in Shameless 5

Serie tv, novità: Cote De Pablo in The Dovekeepers, Dermot Mulroney in Shameless 5

L’attrice di NCIS sarà una delle protagoniste della miniserie The Dovekkepers, mentre l’attore di Crisis sarà ricorrente nella quinta stagione di Shameless.

pubblicato 17 Luglio 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 02:24

Backstrom: Robert Forster sarà guest star della prima stagione della serie drammatica Fox. L’attore per due episodi sarà lo sceriffo Blue Backstrom, il padre di Everett Backstrom (Rainn Wilson), il detective offensivo, sovrappeso e irascibile protagonista della serie, un uomo costantemente impegnato a lottare con le sue tendenze autodistruttive. Blue è descritto come una leggenda locale, che ha acquisito notorietà attraverso il suo modo duro, intelligente, spietato e simpatico di lavorare.

Daredevil: Peter Shinkoda reciterà nella serie evento Netflix/Marvel scritta e prodotta da Drew Goddard, con Steven S. DeKnight showrunner. L’attore sarà il ricorrente Hachiro.

Shameless: Dermot Mulroney sarà ricorrente nella quinta stagione della serie Showtime. L’attore interpreterà Sean Pierce, un ex cattivo ragazzo tossicodipendente, manager di Fiona Gallagher (Emmy Rossum) al Patsy’s Pies. L’uomo sarà interessato a Fiona, ma dovrà competere con altre due persone.

The Dovekeepers: Cote De Pablo sarà la protagonista della miniserie CBS ispirata al romanzo storico di Alice Hoffman, ambientata nell’Israele del 70 DC, incentrata su quattro donne le cui vite si intersecano durante l’assedio di Masada, quando 900 ebrei riuscirono a tenere per mesi in scacco i romani in una fortezza di montagna nel deserto della Giudea. Cote De Pablo sarà Shirah, una sensuale, misteriosa e fieramente indipendente single che ha intuizioni inquietanti e un potere silenzioso e misterioso. Lei viene schernita e chiamata da molti “La strega di Moab” in quanto esercita segretamente antichi riti di magia proibiti e ha una grande cultura nel campo dell’erboristeria. Nonostante sia vista con diffidenza tutti coloro che hanno bisogno non esitano ad avvicinarsi a lei per avere il suo aiuto e approfittare della sua generosità d’animo. Roma Downey, che con Mark Burnett sarà produttrice esecutiva dello show ha dichiarato: “Siamo emozionati ad avere Cote de Pablo tra gli attori di The Dovekeepers. Il suo talento, la sua forza e la sua bellezza risalteranno sullo schermo grazie all’importante ruolo di Shirah”.

The Vampire Diaries: Emily C. Chang sarà ricorrente nella sesta stagione della serie. L’attrice interpreterà la dolce e sincera Ivy, la quintessenza della ragazza della porta accanto che però ha un inaspettato lato selvaggio.