Home Serie Tv Serie tv 2015, novità: Paramount prepara American Gigolò, Fox vuole League of Pan

Serie tv 2015, novità: Paramount prepara American Gigolò, Fox vuole League of Pan

Paramount vuole trasporre il film del 1980 interpretato da Richard Gere, mentre Fox punta a rivisitare la favola in chiave moderna.

30 Ottobre 2014 16:42

American Gigolò: Paramount ha deciso di produrre, insieme a Jerry Bruckheimer, la versione televisiva del famoso film del 1980 diretto da Paul Schrader (che in questa occasione sarà consulente) che raccontava le avventure di Julian Kaye (Richard Gere), escort di Los Angeles che si innamora di Michelle Stratton (Lauren Hutton), moglie del senatore. Il progetto è in fase embrionale e non è stato ancora venduto ad alcun canale.

League of Pan: Fox ha deciso di sviluppare un mystery drama scritto da Andrew Miller, descritto come una versione moderna della favola, con particolari thriller ed elementi soap. La serie, ambientata a Los Angeles, seguirà i Ragazzi perduti di Peter Pan quindici anni dopo che hanno lasciato L’isola che non c’è. I ragazzi, che crescendo si sono allontanati, sono costretti a riunirsi quando scoprono che c’è qualcuno che li sta uccidendo uno dopo l’altro. Per sopravvivere i protagonisti dovranno tornare a vivere insieme e a collaborare.

Marsha Goes To Jail: Pamela Falk, Mike Ellis e Adam Shankman hanno venduto alla Fox una serie, descritta come una versione comedy di Pensieri pericolosi, ispirata alla vita della madre di Ellis, una insegnante supplente che viene assegnata a una classe di un istituto di detenzione minorile.

Nuova serie NBC: Lauren Schimdt ha venduto alla rete un legal drama ispirato alla vita di Shawn Holley, avvocato di Los Angeles conosciuta tra le altre cose per aver difeso Lindsay Lohan e O.J. Simpson. La serie racconterà di una avvocato che ha la capacità di andare oltre le apparenze per capire chi va difeso anche quando per l’opinione pubblica è da condannare, mentre cerca di bilanciare il suo lavoro con la sua vita privata.

Risk: Jack Kenny, Ian Sander e Kim Moses hanno decido di adottare per ABC il drammatico francese che esplora cosa accade quando la società di investigazione privata a conduzione familiare Roche Agency è costretta a collaborare con Nikki Castaneda, ex agente della sicurezza nazionale che ora possiede una società di indagini.

American Gigolò