Home Serie Tv Serie Tv 2014, novità: Shirley MacLaine in Glee in 5, Ben Miller in Doctor Who

Serie Tv 2014, novità: Shirley MacLaine in Glee in 5, Ben Miller in Doctor Who

L’attrice premio Oscar reciterà nella quinta stagione della serie Fox, mentre l’attore di Primeval sarà guest star di Doctor Who.

pubblicato 9 Aprile 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 05:51

Backpackers: The CW ha deciso di ordinare dieci episodi di una web serie interpretata da Dillon Casey e Noah Reid. Nella serie i migliori amici Ryan (Reid) e Brandon (Casey) girano l’Europa alla ricerca della possibile futura sposa di Ryan, un ragazzo eterno ventenne che non sa cosa fare della propria vita.

Being Mary Jane: Sallir Richardson Whitfield sarà ricorrente nella serie interpretata da Gabrielle Union. L’attrice sarà una amica di vecchia data di Mary Jane (Union).

Defiance: Linda Hamilton sarà guest star in un episodio della seconda stagione della serie SyFy. L’attrice vestirà i panni di Pilar McCawley, la moglie divorziata di Rafe (Graham Greene). Il produttore esecutivo Kevin Murphy assicura che il suo personaggio farà piangere e spaventare gli spettatori.

Doctor Who: Ben Miller sarà guest star in uno degli episodi dell’ottava stagione della serie BBC. L’attore sarà la nemesi (molto cattiva) del dodicesimo Dottore (Peter Capaldi).

Glee: Shirley MacLaine sarà ricorrente nella quinta stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà una newyorkese mondana molto potente che cercherà di trasformare Blaine in una superstar.

Hell on Wheels: MacKenzie Porter sarà regular nella seconda stagione della serie AMC. L’attrice sarà Naomi, la moglie di Cullen Bohannon (Anson Mount), madre dei suoi figli, donna divisa tra le restrizioni della vita di Mormon Fort e il sogno di una vita avventurosa con suo marito.

Law & Order: Samantha Mathis sarà guest star di un episodio di maggio della serie NBC. L’attrice interpreterà l’ex moglie di un produttore, che con lei porta avanti una battaglia legale per la custodia della loro figlia di otto anni. La donna accusa il suo ex marito di aver molestato la figlia.

Suits: Michael Gross reciterà nella quarta stagione della serie USA Network. L’attore interpreterà l’uomo d’affari Walter Gillis, realistico fondatore di una società di distribuzione DVD innovativa che deve difendersi da offerte pubbliche di acquisto e mantenere redditizio il suo business.