Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Robert Kirkman per serie sugli esorcismi, Ryan McParltin in Do It Yourself

Serie Tv 2013, novità: Robert Kirkman per serie sugli esorcismi, Ryan McParltin in Do It Yourself

Chloe Sevigny reciterà nell’appena rinnovata The Mindy Project.

pubblicato 5 Marzo 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 20:41

Army Wives: Kaley Ronayne sarà ricorrente nella nuova stagione di Army Wives. L’attrice sarà la ventenne intraprendente figlia del colonnello Kat Young (Brooke Shields).

Blue Bloods: Marisa Ramirez reciterà per cinque episodi nell’attuale stagione della serie CBS. L’attrice sarà la detective Maria Baes, partner lavorativa di Danny Reagan (Donnie Wahlberg).

Do It Yourself: Ryan McPartlin sarà regular nella nuova serie TBS di Walt Becker e Rob Long, incentrata su un gruppo di lavoratori del supermercato Home Time. L’attore interpreterà Tyler, un dipendente entusiasta della sezione vernici, che si diletta a fare dimostrazioni durante la settimana. Il suo personaggio si considera un attore e un artista e pensa veramente di fare il suo show.

Girl Meets World: Teo Halm reciterà nella nuova serie Disney Channel. L’attore interpreterà Elliott, il figlio di Cory e Topanga, fratello della protagonista, la giovane Riley (Rowan Blanchard).

Nuova serie Fox: Robert Kirkman sta lavorando ad un nuovo comic book e ad una nuova serie ambientata nel mondo degli esorcismi. Il progetto segue un giovane che è stato afflitto da possessione fin da quando era bambino che, ormai adulto, decide di imbarcarsi in un viaggio spirituale per trovare le risposte che potrebbero significare la fine della vita sulla Terra come la conosciamo.

Raising Hope: la comedy, appena confermata per una quarta stagione, cambierà showrunner: il posto di Greg Garcia, impegnato con possibili nuove serie sarà preso da Mike Mariano, produttore esecutivo dello show dalla prima stagione e, in precedenza, collaboratore di Garcia in My Name is Earl.

Revolution: Ramon Fernandez sarà potenzialmente ricorrente nella prima stagione della serie NBC vestendo i panni del capitano Franklin, un soldato di fiducia che fa parte della cerchia di Monroe.

The Mindy Project: Chloe Sevigny reciterà in un arco multi episodio della prima stagione della comedy Fox. L’attrice sarà Christina, l’ex moglie di Danny, una fotografa di guerra che è stata con alcuni uomini minacciosi in alcune realtà esotiche, rendendo Danny un uomo insicuro. La donna decide di fare una cena romantica con Danny, ma qualcosa va storto a causa di un imprevisto.

Two and a Half Men: Scott Bakula sarà guest star di un episodio della decima stagione della serie CBS vestendo i panni di Jerry, un magnate alla Cal Worthington, che si troverà in mezzo alla vita sentimentale di Jake.