I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Paget Brewster in Spy, Sung Kang in Gang Related, Malese Jow in Oxygen

Serie Tv 2013, novità: Paget Brewster in Spy, Sung Kang in Gang Related, Malese Jow in Oxygen

David Harewood, abbandonato il cast di Homeland continua a collaborare con Howard Gordon nella possibile nuova serie CBS Anatomy of Violence.

pubblicato 21 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:10

Anatomy of Violence: David Harewood tornerà a collaborare con Howard Gordon, Alex Gansa e Alex Cary (Homeland): l’attore ha firmato per recitare nel possibile drama CBS tratto dal libro The Anatomy Of Violence: The Biological Roots of Crime di Adrian Raine, incentrato su Raines, uno psicologo criminale esperto nel valutare i sociopatici, che decide di collaborare con una giovane detective con la quale condivide un passato conflittuale. L’attore sarà Alejo, Agente Speciale in Carica, profiler celebrato, capo e amico di Raines.

Gang Related: Sung Kang reciterà nel pilot del drammatico Fox, scritto da Chris Morgan, incentrato su Ryan Lopez (Ramon Rodriguez, un membro di una gang infiltrato nella polizia di San Francisco che deve bilanciare i suoi obblighi verso la banda con quelli verso i suoi colleghi. L’attore sarà Tae Kim, uno specialista di gang asiatiche in prestito all’FBI che si rifiuta di celebrare i successi di Ryan, perché considera le sue tattiche pericolose e dispendiose.

Killer Women: Marc Blucas è entrato a far parte del cast della possibile serie ABC. L’attore sarà Dan, un membro della Texas Ranger Division, molto riservato e molto impegnato, attratto pazzescamente dalla protagonista, Molly Parker (Tricia Helfer), e suo collega nella risoluzione dei casi aperti.

Oxygen: Malese Jow e Titus Makin Jr. reciteranno nel possibile drammatico The CW scritto da Meredith Averill, incentrato su Emery (Aimee Teegarden), una ragazza adolescente che si innamora di un alieno, uno dei nove dei suoi simili che si è inserito nella scuola che frequenta la protagonista. Jow sarà Julia, una ragazza malata che perde ogni speranza, ma che può avere una seconda possibilità di vivere grazie agli alieni. Makin Jr. sarà il goffo e simpatico migliore amico di Emery.

Spy: Paget Brewster sarà una delle protagoniste della possibile serie ABC, incentrata su Tim (Rob Corddry), amorevole padre di un figlio molto intelligente (Mason Cook) che, per dimostrare di essere degno di lui, inizia a lavorare inavvertitamente per i servizi segreti. L’attrice sarà Erica, la nevrotica ex moglie di Tim, spesso in terapia per le sue crisi di nervi.

The Killing: Hugh Dillon sarà regular nella terza stagione della serie AMC. L’attore sarà Becker, un uomo che si scontra con Seward (Peter Sarsgaard), l’uomo detenuto nel braccio della morte. Nella serie vedremo anche Aaron Douglas vestire i panni di Gabe, una guardia carceraria.

Undateable: Brent Morin e Rick Glassman sono stati ingaggiati per la possibile comedy NBC di Bill Lawrence, scritta da Adam Sztykiel, basata sul libro di Ellen Rakieten e Anne Coyle. La serie racconta la storia di due ragazzi, Justin (Morin) e Danny, due ragazzi molto diversi da loro, che sono legati dalla incapacità comune di attrarre le donne. Glassman sarà Burski, un amico di Justin e cliente fisso del bar frequentato da Danny e Justin.