Home Serie Tv Serie Tv 2013, novità: Cara Buono in Castle 5, Billy Campbell in Delirium, Jennifer Beals in Venice

Serie Tv 2013, novità: Cara Buono in Castle 5, Billy Campbell in Delirium, Jennifer Beals in Venice

Mentre l’ex Billy Campbell firma per Delirium, due nuovi attori entrano a far parte del cast di The Killing: Amy Seimetz e Tom Seward.

pubblicato 13 Febbraio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 21:28

Banshee: Anthony Ruivivar è stato promosso a regular a partire dalla seconda stagione della serie Cinemax. Ciò vuol dire che vedremo più spesso Alex Longshadow.

Castle: Cara Buono sarà guest star in un episodio della quinta stagione del drama ABC. L’attrice sarà Siobhan O’Doul, una bellissima proprietaria di bar che ha dei legami profondi con la mafia di Staten Island, e che condivide con il Detective Ryan un passato misterioso.

Delirium: Billy Campbell prenderà parte alla possibile nuova serie Fox basata sull’omonima trilogia scritta da Lauren Oliver, ambientata in un mondo in cui l’amore è messo al bando. L’attore sarà Thomas Fineman, un leader politico ricco e conservatore, a capo di una lobby chiamata Deliria Free America, che supporta l’uso della modificazione del cervello che impedisce ai cittadini di innamorarsi (compresa la protagonista Lena Holoway / Emma Robertas) in modo da avere una società pacifica e ordinata.

Homeland: James Yoshimura si è unito al cast creativo della serie showtime. Lo sceneggiatore di Treme collaborerà alla creazione degli episodi della terza stagione della serie.
Mom: Sadie Calvano prenderà parte al pilot della possibile comedy CBS. L’attrice vestirà i panni di Violet, la figlia teenager di Christy (Anna Faris), la donna da poco sobria che cerca di ricostruirsi una vita a Napa Valley.

Regia Pilot: S.J. Clarkson dirigerà il pilot di The Joneses, la nuova serie Bravo ispirata all’omonimo film del 2009; Danny Cannon si occuperà della regia del pilot di The Tomorrow People della The CW; RJ Cutler siederà in cabina di regia del pilot della serie CBS The Ordained; Todd Holland girerà il pilo della comedy NBC Donor Party; Anand Tucker dirigerà il pilot di Ghotica, la gothic soap ABC.

The Killing: Amy Seimetz è stata scritturata per la terza stagione della serie AMC. L’attrice sarà Danielle Lutz, una madre single che lavora duro per vivere, sconvolta quando la sua figlia quattordicenne scompare. Nella serie vedremo anche Peter Sarsgaard nel ruolo di Tom Seward, un detenuto condannato a morte (o al massimo all’ergastolo) che entra ed esce dal carcere da quando ha 10 anni, e che per non risultare debole sfida chiunque e cerca di dominare ogni situazione.

The List: Richard T. Jones e Charity Wakefield sono stati scritturati per il possibile thriller della Fox, incentrato sulle ricerche che l’U.S. Marshall Dan Shaker conduce per scoprire chi ha rubato l’elenco con le identità di ogni membro del programma protezione testimoni. L’attore sarà Rayburn, l’agente dell’FBI partner dell’agente Natalie Voss. L’attrice sarà Delilah, una “operatrice” internazionale che si vanta di non aver mai lasciato un cliente insoddisfatto.

Venice: Jennifer Beals prenderà parte al possibile drama ABC che sarà prodotto e avrà come showrunner Ilene Chiaken. L’attrice sarà Lisa Carver, la matriarca di una delle due famiglie che si fanno la guerra tra loro nella cittadina di mare californiana.

Foto | © Getty Images