Home Serie Tv Serie Tv 2013-14 novità: Cynthia Nixon in Hannibal 2, Zeljko Ivanek in White Collar 5

Serie Tv 2013-14 novità: Cynthia Nixon in Hannibal 2, Zeljko Ivanek in White Collar 5

L’attrice di Sex and the city sarà ricorrente nella seconda stagione della serie CBS, mentre l’attore di Damages prenderà parte ad un episodio della serie USA Network.

pubblicato 7 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 14:48

Hannibal: Cynthia Nixon sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC di Bryan Fuller. L’attrice vestirà i panni di Kade Prurnell, una impiegata dell’ufficio dell’ispettore generale dell’FBI che indaga sugli eventi narrati nella prima stagione e sulla colpevolezza di Jack Crawford (Laurence Fishburne).

Nashville: Christina CHang sarà ricorrente nella seconda stagione della serie drammatica ABC. L’attrice interpreterà il ruolo dell’avvocato (e forse pure qualcosa di più…) di Deacon (Charles Esten).

Super Fun Night: Ravi Patel sarà ricorrente nella prima stagione della comedy ABC interpretata da Rebel Wilson. L’attore interpreterà il ruolo di Alex, un avvocato un po’ viscido e che non offre grandi prestazioni, ma risulta comunque interessante, che lavora nello studio dove lavora Kimmie (Wilson).

The Following: Carrie Preston sarà guest star della seconda stagione della serie Fox. L’attrice sarà una sostenitrice del gruppo di serial killer e del suo capo, Joe Carroll (James Purefoy).

The Michael J. Fox Show: Candice Bergen e Charles Grodin sono stati scritturati per interpretare i genitori di Mike Henry (Michael J. Fox), il popolare anchor che torna a lavorare dopo anni di inattività causata dalla sua malattia, il Parkinson. I due attori saranno guest star potenzialmente ricorrenti.

White Collar: Zeljko Ivanek sarà guest star dell’ottavo episodio della quinta stagione della serie USA Network interpretando il ruolo di Brett Forsythe, un uomo d’affari specializzato in acquisizioni di società ostili, appassionato collezionista di preziosi reperti di storia naturale. Il suo personaggio finisce sotto indagine quando è sospettato di aver organizzato il furto di un fossile di Tyrannosaurus Rex e del suo uovo. Il bottino vale milioni di dollari. Nello stesso episodio vedremo anche Rebecca Hazlewood recitare il ruolo della Dr. Reva Khatri, l’appassionata paleontologa curatrice del museo di storia naturale che è stato derubato.