Home Serie Tv Serie tv 2012, novità: Jessica Sanchez in Glee 4, Christopher Lloyd in Raising Hope 3

Serie tv 2012, novità: Jessica Sanchez in Glee 4, Christopher Lloyd in Raising Hope 3

Serie tv 2012, novità: Jessica Sanchez prenderà parte alla quarta stagione di Glee, Christopher Lloyd sarà guest star in un episodio della terza stagione di Raising Hope

pubblicato 16 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:59

Glee: Jessica Sanchez sarà ricorrente nella quarta stagione della musical comedy Fox. Non è ancora stato rivelato quando la cantante di American Idol farà la sua prima apparizione nello show e nemmeno quale personaggio interpreterà. Per la diciassettenne si parla del ruolo di leader dei Vocal Adrenaline, ma anche di quello di possibile rivale di Rachel al NYADA.

Hannibal: Gina Torres è entrata a far parte del cast della serie NBC. L’attrice impersonerà la moglie di Jack Crawford (Laurence Fishburne). Curiosità: l’attrice è sposata anche nella vita reale con Fishburne.

Modern Family: Jason Matzoukas sarà guest star del decimo episodio della quarta stagione della comedy ABC interpretando un designer di jeans, collaboratore e boyfriend di Haley (Sarah Hyland). Nella serie vedremo anche Paul Scheer vestire i panni di un dirigente Costco che interagisce con Claire e Gloria.

Nuova serie ABC: la rete americana e la Shaw Media canadese ha acquistato da Bob Martin e Noreen Halpern una comedy incentrata su un fumettista che lotta per conciliare la vita coniugale idealizzata nel fumetto con la propria vita, quella fatta da ex mogli, tre figli avuti da tre matrimoni diversi, e una moglie che guadagna molto più di lui.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato da Karen Croner, Josh Schwartz e Stephanie Savage una soap dramedy contemporanea che ruota attorno ad una donna che torna a vivere insieme a suo figlio dalla sua famiglia molto “rock-n-roll” che abita a Laurel Canyon.

Nuova serie CBS: la rete sta sviluppando Last Stop Savannah, un drammatico scritto da Randy Brown, incentrato su un avvocato di alto profilo di Chicago che di colpo perde la sua licenza in Illinois ed è costretto a tornare nella sua città Natale, Savannah, per cercare un posto di lavoro presso la società di un suo vecchio compagno di stanza del college, dove lavora anche sua figlia come partner.

Nuova serie Fox: la rete è interessata a Manifesto, una comedy di George Clooney e Mark Waters, scritta da Annie Hendy, incentrata su una sola donna che, stanca delle cose che si possono e non si possono fare secondo la società durante le frequentazioni amorose, decide di comportarsi come si comporterebbe George Clooney e vivere una vita al massimo.

Nuova serie Fox: la rete ha acquistato Manchild, una serie prodotta da Ash Atalla, che ruota attorno ad un farmacista trentenne single che decide di sperimentare tutte le esperienze che non ha vissuto quando aveva vent’anni. Siccome tutti i suoi amici sono impegnati a cambiare i pannolini, decide di fare amicizia con i giovani cassieri con cui lavora.

Nuova serie NBC: la rete sta pensando di sviluppare una comedy basata su Life As I Blow It, il libro di Chelsea Lately e Sarah Colonna, incentrata sul rapporto che Colonna ha con sua sorella quando, dopo aver perso il lavoro, deve tornare in Arkansas per vivere con lei. Le due sorelle, inoltre, avranno visioni opposte sul come far crescere la nipotina di Sarah.

Nuova serie NBC: la stilista designer Rachel Zoe ha venduto alla NBC una comedy basata sulla propria vita. Aseem Batra scriverà lo script del pilot e Todd Holland lo girerà.

Phys Ed: Ryan Sypek e Kate Lang Johnson saranno co-protagonisti della comedy multicamera ABC creata da David H. Steinberg, che racconta la storia di una ex stella del liceo che torna nel suo istituto per insegnare e scopre che, anche se lui è cambiato, molto è rimasto uguale. Sypek sarà Ed, mentre la Johnson sarà Jane, una insegnante della scuola che il protagonista ha sempre ignorato quando andava alle superiori e che ora è diventata l’oggetto delle sue attenzioni.

Raising Hope: Christopher Lloyd apparirà nella terza stagione della comedy in un episodio a tema Ritorno al futuro. L’attore sarà Dennis Powers, un uomo che raccoglie oggetti prestati che viene tirato in ballo dai Chance quando Jimmy e Sabrina devono acquistare un’automobile.

Sons of Anarchy: Dave Navarro parteciperà a diversi episodi della serie FX interpretando un membro dei Byz-Lats che lavora a stretto contatto con Nero. Il suo personaggio farà la sua prima apparizione verso la fine della quinta stagione e tornerà nella sesta.

Foto | © Getty Images