Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Ellen Greene in Hannibal, Alex Kingston in NCIS 10

Serie Tv 2012, novità: Ellen Greene in Hannibal, Alex Kingston in NCIS 10

Serie Tv 2012, novità 4 ottobre 2012: Ellen Green prenderà parte ad Hannibal, Alex Kingston reciterà in NCIS 10

pubblicato 4 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 01:18

Castle: Patrick Fischler e Tony Denison reciteranno nell’episodio a tema mafioso che andrà in onda a novembre. Fsisheler sarà Leo Conrad, testimone di un omicidio che Castle e Beckett decidono di proteggere dalle ritorsioni di un gruppo di gangster senza scrupoli che vuole zittirlo. Denison sarà Mickey Dolan, uno dei membri della famiglia McElroy, amico della vittima poco prima di avere una discussione con lui.

Hannibal: Ellen Greene sarà ricorrente nella serie NBC vestendo i panni di Mrs. Komeda, una romanziera membro dell’elite culturale di Boston. La donna, inoltre, è amica del Dr. Lecter e ciò presumibilmente la mette al riparo dall’essere una possibile vittima del protagonista.

NCIS: Alex Kingston prenderà parte all’episodio di novembre della decima stagione della serie CBS interpretando Miranda Pennebacker, una donna di dubbia moralità che si occupa di tutto, dalla vendita di armi al commercio di pietre preziose, e che entra in orbita Leroy Jethro Gibss, perché lui avrà bisogno di lei.

Nuova serie ABC: Julia Roberts ed Elaine Goldsmith-Thomas hanno venduto una workplace comedy alla ABC. Il progetto, scritto da Marc Hyamn, racconta di come i dipendenti di un ufficio cerchino di domare il CEO tirannico che li comanda.

Nuova serie CBS: Jay Scherick e David Ronn hanno venduto alla rete una comedy senza titolo, incentrata su due fratelli molto differenti che sono costretti dalle circostanze a vivere nella stessa casa con le loro rispettive famiglie.

Nuova serie CBS: Samuel Baum ha firmato un contratto con CBS Tv Studios e ha venduto alla rete un drammatico senza titolo incentrato sul Dr. John Serman, il medico più potente degli Stati Uniti, che lavora al Surgeon General, gestisce 315 milioni di pazienti e, come “Dottore d’America”, combatte contro le potenti forze della politica e dell’economia per tutelare la salute degli americani ogni giorno.

Parenthood: Pamela Adlon è entrata a far parte del cast. L’attrice sarà Marlana, una donna aspra e rude che si trasferisce a vivere nel palazzo accanto alla sala d’incisione dei fratelli Braverman. La donna è infastidita dal rumore proveniente dallo studio musicale e minaccia Crosby e Adam di fare reclamo alla polizia. Il suo personaggio comparirà in almeno due episodi.

Psych: nell’episodio musicale della settima stagione della serie Ally Sheedy tornerà a vestire i panni della mente criminale / serial killer Yang.

Rules of Engagement: Anna George sarà guest star di un episodio della settima stagione della comedy CBS interpretando Varsha, la madre di Timmy.

Stalkers: Jodi Lyn O’Keefe si è aggiunta al film tv Lifetime (che potrebbe diventare una serie) ispirata al libro Whisper of Fear: The True Story of the Prosecutor Who Stalks the Stalkers. L’attrice interpreterà Julia Whitman, l’ambiziosa procuratrice distrettuale che collabora con Diane Harper (Drea De Matteo) nella cattura di uno stalker ossessionato dalla sua ex amante.

Foto TM | News