Home Serie Tv Serie Tv 2012 novità: Brendan Fraser in Legends, Deirdree Lovejoy e Marisol Nichols in Private Practice 6

Serie Tv 2012 novità: Brendan Fraser in Legends, Deirdree Lovejoy e Marisol Nichols in Private Practice 6

Serie Tv 2012 novità: Brendan Fraser reciterà in Legends, Deirdree Lovejoy e Marisol Nichols saranno guest star della sesta stagione di Private Practice

pubblicato 19 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:55

Body of Proof: Henry Ian Cusick sarà guest star del settimo episodio della terza stagione della serie vestendo i panni del terapista di Megan (Dana Delany), quando un segreto del passato riguardante la famiglia tornerà a tormentare la protagonista.

Criminal Minds: Brad Dourif sarà guest star nel decimo episodio, quello diretto da Matthew Gray Gubler, che vedrà il BAU affrontare un caso in una piccola e sconosciuta città in Arizona.

Legends: Brendan Fraser sarà il protagonista della nuova serie drammatica TNT prodotta da Howard Gordon. L’attore interpreterà un agente sotto copertura che ha la straordinaria capacità di trasformarsi in una persona diversa per ogni missione.

Nuova serie Fox: Andy Samberg sarà il protagonista della serie senza titolo di Mike Shur e Dan Goor, quello che ruota attorno ad un gruppo eterogeneo di investigatori di una zona alla periferia estrema di New York City. L’attore sarà l’investigatore capo.

Nuova serie Lifetime: Jennifer Love Hewitt sta sviluppando per la rete una serie romantica tratta dal suo libro del 2010, The Day I Shot Cupid. Nel bestseller la Hewitt dava suggerimenti d’amore basandosi sulle proprie esperienze. La serie, che si intitolerà Finding Love, sarà scritta da Matt Hastings.

Private Practice: Deirdree Lovejoy sarà guest star di un episodio della sesta stagione del drama ABC. L’attrice vestirà i panni di una donna che fa causa ad Addison per la nascita illecita di sua figlia. Nell’episodio Jake-centrico, Il mondo secondo Jake, invece, vedremo Marisol Nichols. I particolari sul suo personaggio non sono stati rivelati.

The Anna Nicole Story: Graham Patrick Martin sarà Danny, il figlio di Anna Nicole Smith nel film Lifetime.

The Fosters: Cierra Ramirez, Hayden Byerly e Danny Nucci sono stati aggiunti al cast della possibile nuova serie drammatica ABC, incentrata su Stef (Teri Polo) e Lena (Sherri Saum), due donne che stanno crescendo il figlio biologico di Stef, Brandon (David Lambert), insieme a molti adottati, compresa la problematica Callie (Maia Mitchell). Nucci sarà Mike, un poliziotto ex marito di Stef e padre biologico di Brandon. Ramirez sarà Marianna Foster, una studentessa che è stata adottata in affido da Stef e Lena. Byerly sarà Callie.

Veep: Kevin Dunn prenderà parte alla seconda stagione della comedy HBO nel ruolo del ricorrente Ben, il nuovo capo del personale pragmatico e incapace di navigare nel mondo della politica di Washington. Non si conoscono altri dettagli sul suo personaggio.