Home Sky Sport 24 Serie A, gli anticipi della 38esima giornata in diretta su Sky e Dazn

Serie A, gli anticipi della 38esima giornata in diretta su Sky e Dazn

Serie A, gli anticipi della 38esima giornata in programma sabato 22 maggio 2021: ecco dove vederli in diretta tv e live streaming

22 Maggio 2021 09:04

Oggi, sabato 22 maggio, si apre la 38esima e ultima giornata della Serie A, che si concluderà domani sera con i match che decideranno le squadre che si qualificheranno alle prossime Champions League, Europa League e Conference League. Nella giornata odierna in programma tre partite, di cui due trasmesse da Sky (e SkyGo e NOW) e una da Dazn.

Si tratta di Crotone-Fiorentina, Cagliari-Genoa e Sampdoria-Parma. Tre sfide che coinvolgono squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere dal campionato, essendo già definito l’esito della lotta per non retrocedere (Parma e Crotone sono già condannate da tempo alla Serie B – insieme a loro anche il Benevento, che scenderà in campo domani).

Un particolare appeal sembra averla la gara Sampdoria-Parma, visto che Claudio Ranieri ieri ha annunciato che sarà la sua ultima volta sulla panchina blucerchiata.

Serie A, gli anticipi della 38esima giornata
Guarda ora su NOW

Di seguito potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere i match che aprono la 38esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio.

Ricordiamo che il pre e post partita di Sky sarà affidato a Sky Calcio Live, insieme a Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani e Alessandro Costacurta.

 

SABATO 22 MAGGIO

ore 20.45

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

 

Crotone-Fiorentina in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Dario Massara; commento Luca Pellegrini; bordocampo Bruno Palermo

Diretta Gol Antonio Nucera

 

Cagliari-Genoa in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Davide Polizzi; commento Lorenzo Minotti;

bordocampo Valentina Caruso

Diretta Gol Geri De Rosa

 

ore 20.45

Sampdoria-Parma in diretta su DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Edoardo Testoni e Roberto Cravero

Dal campo: Alessio De Giuseppe.

DAZNSky Sport 24