Home Sky Sport 24 Serie A, gli anticipi della 37esima giornata in diretta su Sky e Dazn

Serie A, gli anticipi della 37esima giornata in diretta su Sky e Dazn

Serie A, oggi in campo anche Juventus-Inter e Roma-Lazio. Ecco come seguire in diretta tv e live streaming gli anticipi della 37a giornata

15 Maggio 2021 09:06

Oggi, sabato 15 maggio, si apre la 37esima giornata della Serie A. In programma partite di grande fascino come, tra le altre, Juventus-Inter e Roma-Lazio, rispettivamente derby d’Italia e derby della Capitale.

Nel match fissato alle ore 18.00, i bianconeri di Andrea Pirlo ospitano i nerazzurri di Antonio Conte campioni d’Italia e cercano una vittoria per continuare a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. Stesso obiettivo che si pongono i biancocelesti di Simone Inzaghi che in serata affrontano i giallorossi di Paulo Fonseca e che martedì giocheranno il recupero contro il Torino.

Serie A, gli anticipi della 37esima giornata
Guarda ora su NOW

Ricordiamo che i diritti della Serie A in corso sono divisi tra Sky e Dazn. Per ogni turno la pay tv (e SkyGo e NOW) trasmette 7 partite, mentre il servizio di streaming ne propone tre.

Di seguito potete leggere il dettaglio della programmazione televisiva di oggi, con i canali tv sui quali sarà possibile vedere i match che aprono la 37esima giornata, i nomi dei telecronisti e degli inviati a bordocampo e l’orario del calcio di inizio.

Il turno si completerà tra domani e lunedì 17.

 

SABATO 15 MAGGIO

 

ore 15

Diretta Gol Sky Sport 251 (satellite e internet)

 

Genoa-Atalanta in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Vanessa Leonardi

Diretta Gol Geri De Rosa

 

Spezia-Torino in diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)

telecronaca Andrea Marinozzi; commento Giancarlo Marocchi;

bordocampo Paolo Aghemo

Diretta Gol Antonio Nucera

 

ore 18

Juventus-Inter in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite

telecronaca Riccardo Gentile; commento Luca Marchegiani; bordocampo Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Matteo Barzaghi

 

ore 20.45

Roma-Lazio in diretta su DAZN1 (canale 209)

Telecronaca: Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi

Dal campo: Davide Bernardi.

Sky Sport 24