Home Notizie Selvaggia Roma, l’ex concorrente del Gf Vip ha perso la figlia: “Una notizia che mai avrei voluto darvi”

Selvaggia Roma, l’ex concorrente del Gf Vip ha perso la figlia: “Una notizia che mai avrei voluto darvi”

L’annuncio sui social: “Durante una visita abbiamo scoperto che il cuore della nostra piccola non batteva più”.

22 Settembre 2022 17:46

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma ha perso la bambina che aspettava dal calciatore del Pomezia Luca Teti. A darne l’annuncio è stata lei stessa con una storia su Instagram:

“È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare. Purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più. Non aggiungo altro, mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Solo a luglio Selvaggia Roma aveva annunciato sempre sui social la sua gravidanza, rivolgendosi così al compagno (classe 1994, calciatore in una serie dilettantistica e che ha avuto un figlio da una precedente relazione)  e pubblicando il video della prima ecografia:

 “Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile”. 

Si tratta tuttavia di una gravidanza che ha avuto altri problemi, per esempio l’infezione del Citomegalovirus nel corso delle prime settimane di gestazione e che aveva costretto la donna ad effettuare l’amniocentesi.

Classe 1990, Selvaggia Roma è nata nella Capitale e ha mosso i primi passi in televisione con Uomini e Donne andando a corteggiare Alessio Lo Passo, ma ha trovato l’amore fuori dagli studi Mediaset. Ha partecipato successivamente a Temptation Island con il fidanzato di allora Francesco Chiofalo (oggi costui è invece legato a Drusilla Gucci): i due sono usciti insieme dal docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ma poi la loro storia d’amore è finita.

Nel 2020 la ragazza è tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 5, ovvero dell’edizione vinta dal conduttore e influencer milanese Tommaso Zorzi. Proprio con quest’ultimo negli ultimi giorni si è resa protagonista di un botta e risposta in merito alla questione delle adozioni gay. L’ex volto di Temptation Island si è dichiarata contraria, aggiungendo che anche molti suoi amici omosessuali erano dello stesso parere, mentre il presentatore di Tailor Made – Chi ha la stoffa? e Drag Race Italia era pienamente favorevole.

Per lei purtroppo  si tratta dell’ennesimo capitolo doloroso avendo vissuto la separazione dei genitori e all’abbandono da parte del padre, di cui più volte ha parlato sul piccolo schermo nel corso di alcune interviste.

Foto: account Instagram Selvaggia Roma