Home Ciao Darwin Canale5 e l’estate vintage 2012: tornano Scherzi a parte con la Chiabotto e Ciao Darwin del 2007

Canale5 e l’estate vintage 2012: tornano Scherzi a parte con la Chiabotto e Ciao Darwin del 2007

Sull’ammiraglia Mediaset ci mancavano le repliche tappabuchi in prima serata.

pubblicato 11 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:08


E’ nata prima la catch up tv o il tappabuchi estivo? Delle buone e sane repliche evergreen non le si nega a nessuno, neppure alla prima serata ammiraglia Mediaset. Così a giugno, su Canale 5, tornano due vecchie edizioni dei suoi varietà più classici: da lunedì 25 Ciao Darwin 5 e da sabato 30 Scherzi a parte 10.

La quinta edizione di Ciao Darwin – l’anello mancante, andata in onda nell’autunno del 2007, accompagnerà i telespettatori in un improbabile viaggio alla ricerca del carattere antropologico dominante dell’uomo e della donna del Terzo Millennio. Il varietà condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, ideato da Bonolis e da Stefano Magnaghi, è stato venduto e realizzato in molti paesi del mondo, tra cui la Cina.

La decima edizione di Scherzi a parte, programma di Fatma Ruffini, è andata in onda nell’autunno 2007 su Canale 5. Al timone Claudio Amendola con Valeria Marini, Cristina Chiabotto e Katia e Valeria. Tra le vittime degli scherzi: Manuela Arcuri, Daniela Santanchè, Sabrina Ferilli e i conduttori dell’ultima edizione di “Scherzi”, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Chissà se non sia voluto “evitare” nelle repliche estive, per farci disintossicare dal suo personaggio, l’odiatissima Belen.

Intanto, gli amanti del repertorio vintage potranno gustarsi, in questo periodo, la riproposizione del Festivalbar, Italia’s got talent e La Talpa su Mediaset Extra.

Ciao DarwinValeria Marini