Home Festival di Sanremo Sanremo 2022, Jovanotti al Festival con Gianni Morandi

Sanremo 2022, Jovanotti al Festival con Gianni Morandi

E’ ufficiale: Jovanotti sarà sul palco del Festival di Sanremo 2022 per un duetto con Gianni Morandi per cui ha scritto Apri tutte le porte

4 Febbraio 2022 18:00

E’ ufficiale: Jovanotti sarà una delle guest star della quarta serata del ‘Festival di Sanremo 2022‘. Il cantante sarà la spalla di Gianni Morandi in un medley a sorpresa. Con lui l’ormai inseparabile produttore e dj Mousse T. Lorenzo Cherubini è autore del brano sanremese dell’eterno ragazzo che porta per titolo ‘Apri tutte le porte’. Dopo le prime tre serate della kermesse festivaliera, attualmente, si è posizionato al terzo gradino del podio.

Nel pomeriggio, il portale Whoopsee, aveva documentato, attraverso alcuni video, l’arrivo del cantautore nella Riviera ligure:

Una nostra talpa, direttamente da Sanremo, ci ha rivelato in esclusiva che nella città ligure, da poche ore, è arrivato anche un superospite inatteso. Nonostante nelle ultime settimane avesse dichiarato che non avrebbe preso parte alla kermesse ma sarebbe rimasto in disparte a tifare per un grande amico per il quale ha scritto il brano in gara… a noi sembra proprio Jovanotti! Quasi irriconoscibile coperto con mascherina e capello e nascosto da numerosi ombrelli, il cantante è stato “tradito” da un piccolo quanto fondamentale dettaglio: la maglietta con la faccia di Gianni Morandi, la stessa che aveva già postato anche in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.

Gianni Morandi a Sanremo 2022
Leggi anche:
Sanremo 2022, Gianni Morandi: “La mano? Ho portato una dottoressa che mi cura quotidianamente”

Negli scorsi giorni, Jovanotti ha seguito il percorso del collega sul palco dell’Ariston congratulandosi, anche pubblicamente, sui social, per il successo trasversale ottenuto dal brano.

Festival di Sanremo